Cercate apposta colorate (anche perche' e' il modo piu' facile per distinguere ed avere dei riferimenti con i lamierati)
Sono entrambe splendide! Se mi dici la rossa è 35i concordo e sennò se è una 23 meglio la gialla. Il colore vince su tutto!
Come dettonon le ho cercate apposta per te (anche se mi fa piacere ti piacciano) ma, come scritto, appunto perche' permettono di indentificare meglio i lamierati ed avere dei punti di riferimento visivi per distinguere gli ingombri all'interno del vano motore.
Per me no: dopo aver provato il nuovo a 4. Ma mi inchino alle 35i a 6 ed alle 28i a 4. I due cavalli di battaglia!!!!
Te lo avevo gia detto: quando apro il cofano del 325 per metterci le mani trattengo respiro perché devo pensare a come muovermi quando apro quello della zetina dico: finalmente spazio!!!
Se solo avessi letto quanto avevo gia' scritto sopra, avresti capito il motivo. Probabilmente non ero stato chiaro. A me non interessa essere convinto. Sicuro di non aver sbagliato quote? Questo e' importante. Bene!
Io ho valutato lo spazio bagagliaio per andarci a far kite al garda. Il resto l ho scoperto poi aprendo cofano e quella era una mia consideraz personale visto spesso i lavoretti me li faccio. Sono abituato a motori 2500/2800 dove spazio non ce n è mai. Qui si. E mi piace!
Mica la devi tenere: la compri e dopo poco la rivendi: risolto. Oppure fai come tanti: a rate. Non è tua ma basta non dirlo e tutti pensano lo sia, la tua bella figura la fai ugualmente. Li fuori c è questo!!!!
No piano! Se potessi mi comprerei una california, un v8 o un v12. Alla peggio se potessi meno mi comprerei una maserati ghibli coupè. Alla strapeggio mi comprerei una 35i con 6 cil. Alle asse o in mudande mi comprerei la z4 e89 4cil: detto fatto! Sempre detto è auto da poveracci. Però mi piace e mi fa divertire e tirare la bocca da un angolo all'altro che se mi verticalizzo non si capisce se è una faccia o un sedere. Detto questo ho vinto: z4 comprata, soldi (pochi) finiti, contentezza max. E chi si accontenta gode. @Zetone allora sei al garda domenica?