ma lo fanno o non lo fanno? perche delle prossime uscite bmw ho letto solo di altri modelli nei prossimi anni e non x1. di solito rinnovano ogni quasi 7 anni x3 e x5. x1 puo essere che sia stato fatto restyling del vecchio dopo 3 solo perche era davvero osceno a mio parere? si parla nei prossimi anni di x3 ibrida o elettrica che sia, di nuova x5, adesso han rifatto la x4, poi usciranno ibridi o elettrici ma di restyling x1 non ho trovato nessuna info da nessuna parte. premetto che spero non esca hahaahha perche mi dovrebbe arrivare massimo prossima settimana la mia x1 xdrive 18d x line cambio automatico sport ultra accessoriata diciamo a parte navi pro che non mi interessava tranne per lo schermo
sisi so che quella del 1 marzo non è un restyling è solo la nuova release. parlo in generale della x1 non ce n'è traccia da nessuna parte del futuro restyling ho cercato info in lungo e in largo
affidabili? ahahhaha comunque sia intendi uscita o annuncio? e se intendi annuncio l'uscita per quando?
quel maledetto venditore bravissimo in tutto oh gentile super sconti ecc ahahah però quando gliel'ho chiesto mi fa vai tranquillo che quello vecchio l'han rifatto solo perche ce n'era bisogno e io pensando a x3 e x5 che vengon rifatti ogni 7 anni ho pensato sarà così...
Passata la "buriana" e lo scetticismo del black panel.....adesso siamo allo scetticismo sull'uscita del restyling!!!!
E i motori avranno nuove potenze: 18d @163cv 20d @ 204cv 18i @150Cv 16d @136CV Non comprate adesso, aspettate!!!
Ti metto solo la faccina che deve accompagnare la figura del tuo venditore: Forse se si mette a vendere fiori è meglio
Certo che a sparar caxxate sono proprio bravi!!!! Ps. Se vuoi faglielo pure leggere questo mio commento!!!!
Lascia stare son incaxxato nero. Si che vabbe con tutto lo sconto che mi ha fatto tra 1 anno la rivendo volendo e ci guadagno ancora magari..
Lo faro sicuramente. Tanto probabilmente tra che il diesel dicon abbia gli anni contati e tra il restyling, non so quanto la terrò. Se riesco a venderla a non meno di quanto l ho pagata, cosa possibile visto lo sconto, la darò via e prendero un benzina che almeno non ci son sti problemi.. Soprattutto se mi rifacesse uno sconto simile
Buriana é un termine che usiamo noi velisti in caso di temporale. Visto che il nostro amico @fuggione75 per il black panel ha scatenato un “temporale” perché era scettico sulla sua messa in produzione con la versione 1marzo della x1 (scetticismo che per fortuna oggi é rientrato dopo aver visto che il cruscotto è cambiato veramente) mi sono detto? Stai a vedere che adesso anche per la storia del restyling viene fuori un mezzo temporale