Mi piacciono i particolari a losanga, ma gli accostamenti dei colori no, non sono un amante dell'azzurro. Poi lo vedo un po' troppo sportivo per i particolari in radica,
La mia Z4 aveva il pacchetto ivory white design pelle nappa totale bianco avorio con inserti alcantara chiaro. Lavavo la macchina ogni settimana e idem pulivo i sedili con i prodotti appositi, sempre rimasti perfetti. Ma mai avuto jeans blu o azzurri, non mi piacciono e son quelli che lasciano piu' colore.
La pelle che usano in Morgan è un po’ meno plasticata di quella BMW. Se ne fregano della miriade di requisiti e relativi test a cui sottopongono la pelle case automobilistiche che devono garantire alti standard di qualità percepita e resistenza nelle più variegate condizioni climatiche e temporali.
Niente da fare. 'Sto culone lo trovo sgraziato, anche in versione GT E pensare che avevano trovato la quadratura del cerchio con la Aero 8 Series1.
Io invece trovo decisamente brutto il retro della prima serie. Quello dell'ultima è uno dei miei preferiti.
Solo la parte dello schienale lato guida che presentava segni di usura e su una macchina con 9000km in garanzia mi sembra un attimino precoce per esser considerato normale
Fatto al volo da me, quindi da prendere un po' alla buona. Dall'alto... - Una tradizionale (4/4 sport del 2008, ma poco cambia esteticamente da una del 1955, credetemi) - Una Aero 8 series 1 del 2001 - Una Aero 8 series 4 del 2008 ...qui poi c'e' stato il "riposizionamento" verso l'alto con le Aeromax, Aero Supersports e Aero Coupe ed il relativo cambio di linea guidato dalla (giovanissima. 21 anni head of design in Morgan) mano di Matt Humphries) - Una Aero 8 series 5 del 2016 (disegnata chiaramente con l'ordine di modificare il meno possibile i lamierati creati per lo spin-off di cui sopra) - Una Plus 8 del 2018 (una sorta di ritorno alle origini)
Delle 3 in mezzo non me ne piace manco una, la seconda e la terza poi mi sembrano un kit tuning di quelli mal riusciti. La quarta e la tua le trovo decisamente migliori e con un design piu' riuscito.
La prima non mi piace, la terza ha la "gobba" troppo alta, la quarta come detto prima sarebbe da vedere dal vivo, bella la quinta.
La prima è fondamentalmente uguale alla quinta, solo più piccolina. Probabilmente l’angolo della foto inganna. La terza ha il cofano alto perché alcuni proprietari della seconda si erano lamentati della capienza del bagagliaio. Ah, la prima è la quinta non hanno alcun bagagliaio.
Sono orami passati cinque anni. Era dai tempi in cui non avevo soldi per cambiare auto che non tenevo una macchina per cosi' tanto tempo. E la cosa grave e' che ogni volta che ci salgo (si, insomma, quasi tutte le volte, tranne quando si va a far la via crucis da Borghi) sono felice della scelta fatta e non ho alcuna intenzione di venderla. Pero' assieme abbiamo gia' fatto 50.000km, che per me son pochi, ma sono numeri che altre Aero non vedranno mai. Complimenti Morgan. Sei riuscita a farmi fare quello che non sono riuscite a fare tutte le (poche) altre case automobilistiche in cui sono inciampato fino ad ora: rendermi dipendente. Foto dei primi tempi... Ancora senza scarichi laterali e badge. E complimenti al fotografo.
Beh pero' ci sono tanti che -ad esempio- una volta che scelgono Porsche, non la mollano piu' (ed e' una sceltra stra-condivisibile).
Certo, ma il mondo Morgan è una cosa a parte. Per me o te ne innamori e non lo lasci più, perchè è oggettivamente difficile trovare qualcosa di simile, o lo abbandoni dopo pochissimo.