Ah ok perche pensavo l'avessero ridotto dopo l'aggiornamento di marzo. Quindi mi devo mettere l'anima in pace.. Ad averlo saputo avrei valutato l'idea di spendere sti 2750 o quel che erano, alla fine per avere schermo nella strumentazione, schermo piu grosso, head up display e navigatore era anche accettabile, io avevo capito che fosse solo un navigatore migliore ed head up display. Pensavo, sbagliando grossolanamente, che lo schermo grosso fosse di serie..
Gigi, però in quell'inserzione si vende SOLO lo schermo e non tutto l'impianto, se così fosse il prezzo mi pare equo
A me sinceramente, ovvio se potessi avere anche il navi a stesso prezzo o briciole di differenza lo vorrei anche, ma come dicevo prima mi interessa solo lo schermo grande ma vorrei mantenere i componenti originali non usando roba aftermarket o android che sia..
Non ci son più passato chiedero quando andro a saldare. Ma nel frattempo cercavo risposte sul forum. Comunque piccolo ot se posso, menu segreti o abilitare qualche funzione utile nascosta invalidano la garanzia?
C'è tutto il mondo del "coding" attraverso la porta OBD con cavi e app da acquistare: ecco il thread enorme che puoi seguire: https://www.bmwpassion.com/forum/th...emplicemente-con-il-nostro-smartphone.237395/ P.S. Io penso di aspettare la fine della garanzia :-)
Anch'io vorrei dotare il mio navi businnes di un accessorio: "Corrente ad alta tensione per evitare che mia moglie ne usi la funzionalità touch!" ODIO LE DITATE SUL DISPLAY!
Evidentemente hanno deciso per una modifica maggiormente radicale e quindi i tempi si prevedono lunghi
Prova a pensare a quanto gli costa sistemare le emissioni di un mostro del genere e dividi per il numero degli acquirenti (evidentemente basso). Considera il traballante destino del diesel... secondo me non lo faranno più e basta per spostarsi sul discorso ibrido o roba del genere.
Lo fanno perché lo stesso motore è anche su x3 e x4 nuova. Sarà anche su prossima serie 3. E su x2 c’è anche. Il ritardo su x1 credo sia solo un fatto di numeri. E dal 2019 con nuovo step di potenza.