Spadiz vieni di là http://www.bmwpassion.com/forum/threads/mariomonza-faccele-vede-le-auto.325188/#post-7847226
Ah, io no di certo...mi basta vederle ed al massimo faccio pipì sulle gomme Ok, così poi facciamo a gara chi abbaja meglio con gli abbaglianti barboncini? Accattati un Harrier
l'altro giorno su subito ho visto uno che vendeva un kraysler (con tanto di foto del portellone, voglio dire..bastava copiare la scritta)
Naaa..., secondo me il proprietario di quell'auto non ha mai neppure aperto il manuale di uso e manutenzione, ergo non ha mai fatto alcun controllo di manutenzione ordinaria
Tolto da mezzo il Troll. Ieri sera resto a terra con la Biemme. Stamani batteria nuova (l'ho messa a 114 mila km 5 anni fa) della Fiamm da 100 Ah e 820VA di picco. 2 anni di garanzia 165 Euro. Scoperto che ho l'alternatore con il dispositivo che fornisce la corrente di eccitazione rotto. Inizia a caricare solo da quando supera i 1200 rpm. Problema che poi scompare nel momento in cui si supera una sola volta quel regime. Per ora cammina così. Fra poco scendo a Potenza e supero i 200 mila km.
bella la e847 RA5, l'ho fatta due volte per lavoro con una 500cabrio 1.2 a pallettone sotto pioggia incessante
La mia l'ho venduta l'anno scorso, quindi con le sue dieci primavere e poco più, con la batteria originale. E la lasciavo ferma anche una settimana intera quando ho quella aziendale...
Beh, anche 'le' mie, al più sono sotto la veranda, ma sempre all'aperto è. Prutroppo il garage (dove starebbe al massimo l'Idea) è diventata l'ennesima stanza di casa...
A me la fiamm come la tua è durata 3 anni esatti ! adesso ho una deta con le stesse caratteristiche, da domani è fuori garanzia... speriamo bene.
A distanza di 3000 km, in frenata da 150 a 80 km/h l'auto vibra schifosamente. Dischi ovalizzati. Domani pomeriggio la porto in officina per farle sostituire i dischi. La sostituzione è in garanzia. Superati i 200 mila km, il fischio di turbina è sempre un fedele compagno