Adesso si, le altre volte ma anche ieri selezionato un mess andava dritto alla risposta non facendo selezionare altro. Ci sarebbe ancora un bug, anni fa quando scrivevi ti sloggava e perdevi quanto scritto quando schiacciavi invio, adesso salva in automatico ogni tot, ma facendolo ogni tanto azzera il messaggio che stavi scrivendo. Comunque meglio che perder tutto, quando facevo le multicitazioni mi ci voleva un po' a leggere e scrivere e toccava scrivere salvando spesso e poi correggendo per proseguire.
Stanno facendo pubblicita' della panda city cross: molto bellina! E di certo non consumerebbe troppo e forse avresti meno problemi piuttosto che parcheggiare in giro la 35i. Non ho idea del prezzo, non sara' bassissimo visto l'han rifinita bene dentro e fuori. Noto che fiat fca sta spingendo anche sui suoi modelli abarth per cui potresti dare un occhio in giro cosa offrono in questo momento.
Le abarth costano una esagerazione, han svolto una buona operazione di marketing facendo pagare molto qualcosa che non vale altrettanto. Praticamente con la 124 compri una mx5 pagandola molto di piu', mentre la 500 resta uno scatolino buono come utilitaria ma una bara nelle versioni piu' potenti che preferiscono far le curve sul tetto piuttosto che sulle ruote. A quei prezzi meglio una mini che ha molti piu' cv e possibilita' di andar ben oltre spendendo poco, con telaio nettamente migliore della 500.
Cosi mi ammazzi il sig marchionne fca.... Il made in italy (esportato in paradisi fiscali) per eccellenza. E la nuova giulia tech???
Anche la mini costa tanto rispetto quello che offre 500A molto bella... la cercavo, però purtroppo ha solo 160/180cv in versioni a prezzi umani.
L'altro giorno c era una 500 parcheggiata a cui non vedevo la zona radiatore dove c è marchietto: e dico al tipo...vah spostami la mini. È una 500 mi dice. Guardo meglio...dio bòno è vero ma con quel tetto bicolore e dettagli ho scambiato la 500 per una mini.
Verita' note a chiunque si informa meglio, TUTTi sanno ormai A FATTI che la 500 abort se spinta diventa pericolosa e si ribalta molto facilmente, mentre una mini anche in curve molto spinte tiene benissimo, per far danni bisogna esser incapaci, mentre la 500 finisce sul tetto in mano a chiunque. E sempre a fatti anche qua dentro abbondano report di chi l'ha presa restandone pienamente deluso per passare subito ad altro. Ciuller ad esempio aveva la z4 35i, poi ha preso la 500 ma subito cambiata con una mini. Fatti, non pugnette, chi dice il contrario non si e' informato.
Liberissimo di far cuocere il motore nel box se la cambi spesso o farlo invecchiare prima se la tieni, ma non farlo e' sempre e solo sbagliato, peggio che peggio fermando il motore caldo nel box in Estate. E i fari di serie sono inguardabili, troppo mosci, per forza poi in America le affibbiano il titolo di auto effeminata, se ti piacciono hai gusti femminili
Chi compra la 124 pensa al bagagliaio come prima cosa tra le caratteristiche, un po' come chi sceglie la tipo sw
Io quando sono andato a vederla ho pensato ANCHE al bagagliaio: e tra mx5 124 e z4 vince z4. Devi anche portarci qualcosa a mio avviso....