Ecco appunto. Cmq in ogni caso ti è convenuto perché non credo ti noleggiavano auto cosi per 2500e di 10 mesi. Secondo me non ti avrebbero chiesto meno di 600/700e al mese (piu probabile 1000 o piu) e considera che la società di noleggio ci paga bollo assicuraz costi manutenz e ci deve guadagnare. E probabilm faranno assicuraz tipo kasko o similari. A mio avviso te la sei giocata bene e ti è andata grassa smenandoci un po ma cmq il piu indolore possibile per tale auto.
Quindi si deve fustigare?? Nn ci ha perso granché lo ha ammesso, anch io ho comprato auto che poi ho rivenduto dopo pochi mesi , ci ho perso più o meno nn importa, finché nn li si chiedono agli altri i soldi persi..
La fustigazione se la farà da solo se dalla 35i passa ad un diesel: fidati!!!! Ma io poi mica gli ho detto che ha speso tanto. Quel che ha speso ha speso e amen. Adesso non spende piu per lo meno per una z4 35i a benzina. Anche se gli piaceva.
E se vi dicessi che ieri mentre ero Brescia da amici, solo salito su una Renault 5 Turbo? ...e ancora una volta mi è partito il cervello. Ha 30 anni, 120cv, e una guidabilità esagerata, non pesa un c... . Come passeggero è stata una gran bella esperienza. L'ha tirata un pò su una strada con curve e tornanti.
Ma intendi la supercinque turbo o quella prima ? la R5 turbo è una di quelle macchinette che non mi dispiacerebbe avere in garage
Se ti piace il genere, cerca anche una Clio Williams prima serie (occhio che è pieno di paciughi in giro difficili da rivendere, quasi come le R5 turbo, e le serie successive sono decisamente più pesanti) o, se alzi il budget, una Clio V6 (occhio che tante hanno fatto tanta pista, malamente). In tutti e tre i casi auguri se vuoi farci 25k km l'anno.
Storica, benzina, no elettronica: il secondo affare della tua vita. A occhi chiusi!!!! E non saresti fustigato!
Per come vivrei io un mezzo del genere, il consumo di carburante di queste piccole sportivette di fine millennio non e' neanche da considerare tra i costi rilevanti per avere in mano e godere un qualcosa di decoroso e non tenuto insieme da tubi in silicone dagli improbabili colori, parti non coeve o di dubbi produttori presunti oem, pecette varie e particolari vari rubati al catalogo Lester di turno. Un esempio per tutti gli speedline della clio williams montati sulla renault 5 sopra. Ti anticipo che immagino e accetto (serenamente se non finanche con disinteresse) che altri possano vivere questa passione/auto in modo completamente diverso. Quindi il consiglio per @50TGP e' fare quel ...azzo che crede.
Si, pero' mi pareva fosse abbastanza flessibile sul budget nel caso trovasse la macchina di suo interesse. Se trova un qualcosa che non e' un pastrocchio, al prezzo giusto, capace che non ci perda neanche molto al momento della rivendita. Pero' una macchina del genere la andrei a vedere con qualcuno che le conosce bene. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, e infinite, su prodotti di nicchia come questi.
Cavoli! Io avevo guardato da me qui in CH (togli il 20% per avere l'importo in EUR) https://www.autoscout24.ch/it/autom...&make=66&model=460&st=2&typename=V6&vehtyp=10 Vale quasi la pena fare il cinema dell'importazione da CH.