In effetti per le anteriori sarebbero "pochi"; io sono a 66k e ne hanno ancora. Le posteriori invece quando cambierò le anteriori dovrò montare il terzo set. Cioè ho le anteriori da 66k km e sto finendo il secondo set di posteriori, se le magna proprio... rettifico : pensandoci bene sono già al terzo set di pastiglie posteriori...
Intendevo la X6, e credevo fossero da 390, sicuro che sulla X3 siano solo da 328? A me sembrano più grandi ...
Faccio riferimento a Etk : https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/F25/SAV/BMW+X3+30dX/ECE/34_1370 L'unico disco che mi da' per la tua X3 è quello E per la tua X6 mi da' 385X36
Si 46000€ di cui io ne ho fatti 13000 pure io ci sono un pò rimasto ma in bmw mi hanno detto essere una media "normale" Onestamente non so l'utilizzo che ha fatto prima il notaio che aveva la mia attuale 535xd ma non credo onestamente ci facesse le corse 9000km anno di cui ho visto dal navigatore tragitti autostradali da Milano a Cortina a St. Moritz ( presumo avrà due case poverino....... ) ma quello che mi ha fatto più specie è che mi segnava 20000km di residuo e da un giorno all'altro è crollato a 2000km.... Il consumo rilevato in bmw esterno era ancora buono all'interno invece erano consumate.... Bohhhhh
Ok allora vuol dire che erano 348X30 quelli della tua 530d. Notevole la differenza della pastiglia Appurato questo vuol dire che anche le pinze erano diverse, no ?
si pinze, dischi e pastiglie tutte diverse Le serie 5 ( 520, 525 530d ) le hanno tutte di misura inferiore a 535d e 550d Solo se si ha di serie il gancio traino bmw monta le maggiorate
Non so se valga per tutte. La mia ad esempio (da etk e realoem con numero VIN) monta i tuoi stessi dischi ma non ho gancio traino. Le pinze invece non so se siano uguali. Etk dice che dal 07.2014 in poi la 530d monta i 348x36, come la 535d, infatti i codici corrispondono
Gia da E6x i dischi freno del 35d o xdrive che sia erano maggiorati rispetto a 30d, non parliamo di 20d. Una domanda: ma la tua 35xd ha un assetto ribassato...?? perche dalla foto in firma parrebbe di si.
Se non ricordo male dallo storico interventi fatti sulla 535xd dall’ex proprietario ( che la aveva a noleggio ) le posteriori le aveva cambiate......
Hai freni rinforzati ? Da Etk o Realoem, la 530d senza freni rinforzati, ha freni uguali alla 535 solo dal 07.2014 Assurdo