No solo estetica perché L'ingegnere Massai su 4r ha detto che se si monta cerchi grandi bisogna dimensionare anche i dischi per una funzione aerodinamica e non lasciare buchi enormi nella ruota.
Di ritorno adesso dalla concessionaria dove ero andato per le ultime modifiche. Il venditore mi ha avvisato di un ritardo sulla consegna dei motori 18i di un mese in più (minimo) oltre ai 60/70 giorni cnonici, per l'adeguamento a euro 6d. Risulta a qualcun'altro questa cosa? Mi ha proposto (visto che la settimana scorsa avevo avanzato io l'ipotesi) di passare al 120i e togliendo solo il metallizzato e gli specchi ci sarebbe da aggiungere 1500 euro. Qui sarebbero rispettati i tempi di consegna Questa è la configurazione: 120i Alpine weiss cambio sport Impianto freni Msport VSS Sistema hifi vetri oscurati ACC con radar Pdc anteriori e post specchietto interno anabbagliante Che faccio????
Non so se ho capito bene, però la questione Euro 6d dovrebbe essere valida anche per il 120i Comunque, il 120i è meglio, se il maggiore costo (anche di gestione) non è un problema
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......................... Leggendo questa cosa mi uccidi Ma vuol dire che tu ancora non l'hai ordinata giusto ??? Io ordinata a Febbraio e in arrivo (in teoria x fine Marzo; inizi di Aprile) anche se ad oggi non ho ancora nemmeno il numero di telaio Il mio venditore non mi ha detto nulla riguardo quanto da te scritto e chiamarlo mi prende pure male Sicuramente il 120 come gia detto e meglio sotto aspetti prestazionali ma nel mio caso torno a ripetere che non mi serve a nulla. Vabbe', aspettiamo aggiornamenti..... tienici informati
Però è strano lo stesso La Euro 6d dovrebbe andare in vigore nel 2019, da settembre 2017 è in vigore la Euro 6d Temp ma solo per gli autoveicoli di nuova introduzione e la 118i esisteva anche prima
Non saprei...il contratto l'ho fatto sabato e ieri pomeriggio il venditore ha tentato di contattarmi telefonicamente. Non so che vantaggio avrebbe a dirmi ciò.
Forse, il venditore ha preso una cantonata...succede... Potresti provare a sentire direttamente BMW Italia
Infatti i maggiori costi vengono da assicurazione e consumi, più che da quello di acquisto che si fa in fretta a "mascherare" con un optional, eventualmente