A breve tra voi Zetisti! | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

A breve tra voi Zetisti!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da 50TGP, 4 Aprile 2017.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ci si adegua, si cambia auto e si va oltre....
    Non c'e' un'amicizia da dire ci troviamo, facciamo una BBQ in compagnia, una birra, un ritrovo... non c'e' nulla che possa contribuire a coltivare e mantenere un'amicizia sul tempo e nel tempo. Tutto virtuale, piatto, anonimo... il pro ed il contro della tecnologia informatica, dei forum, etc etc etc.
    Si va via di qui per approdare magari da altra parte e dare il proprio contributo -altrove- con il nuovo giocattolo di turno. Secondo me ha il suo senso e lo trovo giustificato. Come i nuovi arrivati perche' vengono qui? Per conoscere me, te o l'altro? Vengono perche' hanno comperato o vogliono comperare una z4 e ne vogliono sapere di piu e sono interessati o hanno un problema e cercano soluzione. Stessa cosa che ho fatto io.
    L'altra settimana non e' arrivato quell'utente che cercava info per la chiusura del suo baule? Si e' presentato prima? Non lo so forse anche no... ma di certo se ha letto non si e' degnato di un ok grazie o buttar giu' qualche parola in piu. Nessun cenno, almeno fino ad ora.
    Da quanti anni sono su bmw passion? Mai venuto qui in z4 se non dopo che e' nato in me l'interesse per questa cabrio. Non ci vedo nulla di strano.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.589
    22.646
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sono assolutamente d'accordo. Se uno non riesce a costruire niente che possa andare oltre qualche frase scritta -e magari malcompresa- nel tempo in cui e' restato qui, e' esattamente come scrivi. Certo che se qualcuno si aspetta che questo gli venga servito su un piatto d'argento, difficilmente sara' cosi.

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Rispedisco al mittente la sottile ironia che mi attribuisci nel non riuscire a costruire nulla stando qui dentro. Quel che dovevo costruire o tirarci fuori di buono l'ho fatto e lo sto facendo e lo faro' probabilmente sempre ma di certo non lo curo sul forum cosi' in diretta. E un domani se dovessi lasciare z4 questi contatti rimarrebbero perche' c'e' qualcosa di piu oltre un forum. Si sceglie, si pondera, se prendono decisioni.
    Tutti siamo utili, nessuno indispensabile.
    Oggi ci sono io a dare contributo alla z4, domani c'e' un altro.

4. Ale_72

56.589
    22.646
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Come ti ho gia' detto piu' volte, non sono un tuo vicino invidioso. Non credere di essere al centro dell'universo. Quantomeno non del mio. Se avessi voluto riferirmi a te avrei scritto il messaggio in modo completamente diverso.

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quando che scrivi questo: Se uno non riesce a costruire niente che possa andare oltre qualche frase scritta -e magari malcompresa- nel tempo in cui e' restato qui

lo hai rivolto anche a me in relazione a quello che ho scritto io prima poco sopra!
    Chiaro! Che poi mi tiri il sasso e nascondi la mano vabbe'... fai come vuoi.
    Mangio e dormo ugualmente anche senza le tue mega uscite.
    Io resto della mia idea: non faccio la tappezzeria in un forum di un'auto quando quell'auto non ce l'ho piu'. Interagisco se qualcuno mi chiama o mi scrive ma di mio non ci rimango dentro da mattina a sera. Come non mi verrebbe l'idea adesso di andare a scrivere su un forum di 124 abarth, o di mercedes o di FCalifornia.... ma che ci vado a fare? Il babbeo?!!! :mumble

6. Ale_72

56.589
    22.646
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Come detto non sindaco la tua scelta e trovo che sia in linea con la situazione che nell'ultimo periodo questo e altri forum tematici si trovano ad affrontare e gestire.
    Sui sassi, mani, mangiare, dormire, tappezzare non entro nel merito perche' sarebbe una perdita di tempo per tutti e due. O almeno, certamente mia.

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ecco idem anche per me anzi mi sono già protratto troppo a commentare con un argomento come al solito che butta in vacca il senso che aveva dato l'autore al suo intervento.

8. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.481
    7.626
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    già, ormai ci ho fatto l'abitudine.

9. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 25 Agosto 2018
    A iceoair piace questo elemento.
  10. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io invece sono disinibito, meglio che non ti dico cosa non mi son vergognato a fare :lol:

11. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Sempre in tempo a recuperare :mrgreen:

12. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Lo so io, perche' le spiagge dove si praticano wind e kite son piu' popolate da belle gnocche che contribuiscono a mantener alto il livello di testosterone e quindi un fisico piu' prestante :lol:

13. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Per me sempre ogni due anni e solo per scadenza temporale ;)

14. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.925
    25.154
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    E se glielo dici, diglielo in privato :D
    Il Garda come Bondi Beach, lo sanno tutti :D

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Lo sai che ieri sera ho pensato in relazione a quel che mi è stato detto ieri il discorso dell'incontro che si sono fatti tra loro qualche settimana fa a base di gnocco fritto? Io specificatamente avevo scritto che qui non c è clima da ritrovo bbq una birra etc e per questo a z4 terminata da parte mia terminerebbe anche la frequenza a qsto forum. Ma ovviamente siamo noi (io compreso) che non sappiamo costruire nulla. Poi si fanno le cose tra di loro e si guardano bene dal dirlo: ed è giusto cosi. Come io ho selezionato gli amici in pvt tirandoli fuori dal forum cosi han fatto loro. Ma non dico agli altri se vogliono staccarsi da qui che sbagliano e nn sanno costruire nulla. O ancora si stupiscono perché i forum pian puano muoiono e vengono abbandonati. Ma vedo anche tu ci sei arrivato.

Dai vah....incontriamoci x una birra e 2 patatine fritte se non abiti troppo distante.:D

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non posso metterti foto per la privacy. Lo sai che nel kitesurf ci sono tante girl praticanti e anche giovani? Piace molto a loro come sport, nel wsurf ne trovi molte di meno in acqua.

17. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    il multiquote non lo fai perchè ti vergogni, ad esempio? :mrgreen:

Anche no dai :D

18. PuccioE39

63.481
    7.626
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    io in questo, e altri forum, ho cementato amicizie che vanno ben oltre l'auto posseduta e/o la distanza, e che di sicuro non si basano su opportunismo.
    ci sarà un motivo?

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Certo come tutti.. ci si tira fuori le amicizie con le persone con cui si e' piu in sintonia. Non l'ho detto anche ieri e di nuovo poco fa? Ma e' meglio fermarsi li' piuttosto che dire idiozie del tipo che non si riesce ad esser costruttivi nei forum.

20. PuccioE39

63.481
    7.626
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    dipende dalla volontà della controparte di accettare e/o valutare i consigli che vengono forniti in maniera volontaria e del tutto gratuita.

Condividi questa Pagina