Riguardo il rumore di rotolamento anche l'abitubine ad un diverso tipo di pneumatico ha la sua importanza. Ora sulla mia monto i Goodyear Eagle Asy3 che si sentono proprio poco. Concordo. Comunque ho già chiesto di aggiornare il preventivo per 20d xdrive xline. Quindi cerchi 18", 190cv, 4 ruote motrici. Devo "solo" convincere il venditore a mollare qualcosa in più di sconto!
Io montavo cerchi da 18" con assetto M, Turanza non runflat, ora ho dei 19" sempre non runflat ma non ho notato grosse differenze in fatto di rigidità e la rumorosità è molto più bassa
Motivazione: Estetica Comoditá Possibilitá di regolare elettricamente i fianchetti e manualmente la lunghezza della seduta Se aggiungi anche il lombare hai fatto 13
Capito. Al momento di chiudere li inserisco e tento di arrotondare il prezzo. Piuttosto non riesco a convincermi riguardo il materiale delle sedute :il tessuto con la trama a X non mi fa impazzire almeno visto su i sedili a forma di ciambella. L'alternativa è il sensatech che ho visto in salone. L'effetto visivo non è male ma mi fa un po' paura per la poca traspirabilità e non so come sarà in termini di durata nel tempo. Non è che poi mi trovo il sedile con il rivestimento lasco che forma pieghe o peggio ancora liso?
Sono considerazioni che condivido. Anche io non amo al 100% la trama del tessuto xline ma sono scettico sulla bontà del sensatec. Su una cosa posso rassicurarti: il sensatec non cede assolutamente: è la pelle con la sua elasticità che tende a cedere un po' nel tempo.
Questo è un problema che non ho riscontrato Stefano. Tieni presente però che io sono longilineo (1,80 di altezza e 78 kg di peso) e, vista la mia corporatura, non ho mai avuto difficoltà alcuna su qualsivoglia vettura.
Non ho problemi sotto questo aspetto, sono 170cm per 62kg. Ora ho i sedili sportivi sulla 120d e mi sto trovando molto bene.
Ero un po' scettico sui sedili sportivi in quanto li avevo trovati molto molto scomodi su una precedente bmw, invece sono contento, li hanno addolciti e oltre a belli li trovo anche comodi.. e lo dice anche mia moglie... io assolutamente li ricomprerei - sono alto 1,78
Allora siamo in dirittura d'arrivo , sto per inoltrare l'ordine. - versione 20d xdrive - allestimento x line - nero lucido - interno sensatech nero - sedili sportivi - automatico sportivo - msport steering - sospensioni adattive - sensori fronte e retro - retrocamera - cielo abitacolo nero - sedili posteriori scorrevoli - harman kardon - vetri privacy - pacchetto driving assistance - tagliandi 5anni / 100k km Chi ha qualche suggerimento parli ora o taccia per sempre....
Leva i sedili di plastica...per quanto poco delicati, non sono all’altezza di una siffatta vettura e configurazione!
Ottima configurazione. Un solo consiglio: visto che la vettura é nera, il cielo è nero, i vetri sono scuri e i sedili sono neri, non hai pensato di regalare a te stesso quella luminositá del tetto panoramico che é fantastica? Da utilizzatore da oltre 20 anni sia su Mercedes che su Bmw oltre che su Lancia di mia moglie......sono certo che non potrai che ringraziarmi