Ciao, complimenti per l'acquisto. I freni Msport a mio avviso non servono visto che l'impianto di serie è adeguato: piuttosto non vedo l'HiFi multi, da considerare visto che l'impianto base NON è proprio all'altezza. Buona attesa. ps: anche il cruise con radar è molto "interessante" visto che nel prezzo è compreso il Pannello esteso...
Dico quasi sempre quello che penso! Buon per te, come per @Winterdog va a gusti! Io, in conce su una esposta, come ho visto quelle rotelle senza un minimo di display ( tra l'altro piccolo ed essenziale quello che c'è) e considerato che su un Audi di ben 20 anni prima ne avevo addirittura due display per il clima...mi è venuto da vomitare ah ah
Concordo, e aggiungo che il clima monozona su una vettura di questo "calibro" è inconcepibile! Metti il multi-hifi, spesa modica ma resa più che soddisfacente!! Buona attesa!
Nel senso che hai aggiunto qualcos'altro ? Se fai lo sforzo per l'HiFi multi puoi stare tranquillo che non te ne pentirai...
Mi confermate che si può richiedere senza rft? Per rientrare nel budget dovrò togliere o il metallizzato oppure VSS+Impianto Msport
Mmm... sai che da configuratore sembrerebbe che la Shadow con i cerchi neri non si possa avere senza RFT? La M Sport non Shadow, invece, ti confermo che si può ordinare senza RFT (io l'ho fatto e ne sono contento).
Ciao, l'impianto frenante Msport non serve visto che l'impianto standard è adeguato. Rinuncia ai vetri "scuri" che li puoi sempre fare in un secondo momento e tieni il VSS che piace tanto al @ilGuru77: giusto ?
Giusto, tieni il VSS ma tu @MDJ non dire che l'impianto frenante non serve! Anche solo per estetica serve e come; per non parlare poi dell'uso che se ne fa, anche escludendo la pista.
Se i cerchi in questione hanno il codice 20Y, secondo il listino è possibile averli sia con RFT che senza Io ho capito che l'impianto frenante std fosse adeguato e non che non servisse
Visto che solitamente per le strade si va NON di certo per fare il "tempone sui cordoli", l'impianto STD è più che adeguato e l'Msport NON serve nel 99,9% dei casi. Se si cerca di risparmiare, a mio avviso, è uno dei primi optional da depennare insieme a Vetri "scuri" e High Beam Assistant: poi ovviamente ognuno fa le proprie considerazioni personali.
Nella prova di 4R l'impianto frenante STD della BMW 120d ad esempio, ha dato sempre risultati molto buoni.
Prima di comprare la mia F21, ho fatto varie ricerche in rete per eventuali difetti macroscopici ed anche per problemi di sicurezza, ebbene con questa macchina la sicurezza non viene mai messa in discussione neppure con gli allestimenti base
Io infatti, benché lo sfrutti anche in altri modi, ho dato un certo peso all'estetica. Non ce li vedrei proprio quei due piattini da caffè perdersi in cerchi da 19 come i miei per di più belli aperti.