Vero, dimenticavo che dai resoconti delle prove i controlli della c6 non sono molto invasivi, che tradotto significa pero' anche che perdona molto meno errori grossolani rispetto ad auto europee potenti. E' un mezzo per chi sa gia' guidare bene. Su questo mi fido di quel che dici, il freno motore non lo avevo considerato e con quella cubatura immagino. Il gingillo che hai postato manco lo avrei immaginato, le studiano proprio tutte Sulla mx5 e' integrato nel software della nuova mappatura, in scalata con guida sportiva fa in automatico la doppietta, con guida normale no. Non che ne sentissi l'esigenza ma c'e'. Di preciso la tua quanti cv e coppia ha?
Come dicevo prima, in staccata e contro il freno motore i controlli elettronici, così come il limitatore di giri, possono poco. Con un cambio manuale il rischio di fare un fuorigiri in staccata o di causare un blocco del ponte posteriore con relativo sovrasterzo in ingresso è un problema meccanico, NON risolvibile dall'elettronica. Finchè non hai attuatori che possono attuare al posto del pilota la frizione, il collegamento solidale tra motore e cambio porta al bloccaggio delle ruote, se non è ben gestito dal pilota stesso, anche con l'aiuto della doppietta. Nelle moto esistono le frizioni antisaltellamento che mitigano un pò il problema, anche se non del tutto. L'auto di cui discutiamo (C6 Z06) ha 515cv e 637Nm
Quanto pesa? Perché i 637Nm fanno paura (straslurp). E si che non ho mai sentito la mancanza di Nn anche con i “soli” 490Nm di violetta, quindi non capisco quanto mi sto perdendo sulla schiena
No, e' il solito della Raid, che usava anche l'aston martin sulla db7. Per gli interni rossi, mi sarebbe piaciuto qualcosa tipo queste: Mi piacciono molto i cadenini a contrasto dell'ultima ma l'avrei voluta con il rosso della prima. E rossi anche i tappeti, la parte inferiore della paratia posteriore e le poche parti verticali in moquette nel vano pedi lato esterno. Legno per legno, mogano rosso. Insomma, vorrei un tono su tono assoluto. E per l'esterno BRG, eccola. Bellissima.
ah spettacolo. così fuori e rosso dentro, cadenini e tappeti/moquette in tinta. il colore pastello esalta le linee.
blu e rosso molto bello ma, visto anche il colore di tutto quel legno negli interni, credo che l'interno di Violetta si sposi molto meglio.
Sono bellissimi anche gli interni panna e/o ghiaccio ma sono un incubo da gestire. Ovviamente non trovo piu' la foto ma c'era una aeromax con gli interni bianco virginale che era una meraviglia. Gia' sporca non appena la fissavi troppo dal monitor.
Ricordo che qualche anno fa in concessionario c'era un serie 3 coupè con interni bianchi. Ero passato il venerdì a ritirare dei pezzi ed era perfetto, già il sabato aveva il fianchetto lato guida blu...
Immaginati qui dove se sei piu' di 60 kg devi farti cadere dentro, strisciando ovunque Pero' il giorno del ritiro credo fosse da superwow.
Tetto e cerchi neri era l'alternativa a tetto e cerchi argento. Pero' era un opzione gratuita, e non dite che in Morgan sono dei ladri
L'abbinamento di Violetta è irraggiungibile. Essendo però già accaparrata da te opterei anch'io per un brg. Per l'interno è dura ma penso sceglierei un tabacco oppure un bel bordeaux. Quelli postati mi sembrano troppo accesi.