Ciao a tutti! Volevo sapere se anche a qualcuno di voi, possessori della Bmw F48 con Navigatore Pro, capita che la navigazione non risulti completamente fluida. Durante la marcia, soprattutto ad una velocità più elevata l'immagine della mappa sul navigatore va leggermente a scatti; questo problema lo riscontro anche quando la mappa ruota cambiando la direzione di marcia, per esempio semplicemente curvando. Utilizzo l'immagine dall'alto a 100 m di altezza, ma anche cambiando l'altezza il problema rimane. Grazie mille! Ciao! Simone.
Quindi non lo fa a tutti, ma solo ad alcuni? E si sa da cosa dipende e se risolvibile? Grazie mille!!
Io ho letto lamentele solo di alcuni. Hai provato a vedere se c’è un aggiornamento software? Probabilmente trattasi semplicemente di un aggiornamento da effettuare.
Buongiorno! Ho controllato ma il software e' aggiornato all'ultima versione. Ho guardato sul sito bmw.com/update. Qualcun'altro ha risolto in qualche modo? Grazie!
Potrebbe essere un aggiornamento completato ma non in modo corretto. Se puoi riscarica le mappe e fai di nuovo l'aggiornamento. :)
Siccome la macchina e' circa un mese che ce l'ho e non sono molto pratico del mondo BMW, e' una cosa semplice da fare da solo oppure mi conviene andare a sentire in concessionaria?
Devi registrarti nel sito https://www.bmw-connecteddrive.it/app/index.html#/portal Da lì ti chiederanno il VIN della tua auto (ultime 7 cifre/lettere del numero seriale presente sulla carta di circolazione) Una volta registrato scegli la voce aggiornamento mappe (ti faranno scaricare un programma apposito) apri il programma ed inizia il download. Ti basta seguire le istruzioni a video e ti servirà una pennetta USB da minimo 32gb.
Ciao! Fatti gli aggiornamenti ma ancora il problema persiste. Qualcuno ha lo stesso problema? Scusate se insisto ma vorrei evitare di fare un viaggio a vuoto in concessionaria se altri sono riusciti a risolvere o se è normale che faccia così. Grazie mille ancora!
Non è normale e chi ha lamentato il problema non ne ha piú parlato sul forum e quindi non si sa se hanno risolto. Io, a questo punto, una scappata in concessionaria la farei se fossi in te.
Ti capisco. Spero però che tutto si risolva per il meglio: in fondo i problemi seri per una vettura sono ben altri
Hai ragione..ma spero proprio per il momento di non averne..visto gli appena 2000 km di vita dell'auto...
Vedrai che, malgrado il contrattempo, rimarrai entusiasta della vettura che hai avuto la fortuna e il privilegio di comprare
Di questo ne sono convinto anche io! Anche se vengo da un'audi i presupposti sono davvero positivi!! Grazie ancora!!