In concessionaria mi hanno detto che forniscono appositi ragni omologati per i 18” a circa 200 euro, a qualcuno risulta?
Ho letto su alcune schede tecniche che la serie 1 è dotata di un sistema automatico che fa la doppietta in scalata. Volevo sapere se questa funzione è sempre presente oppure si può disinserire, dato che per i consumi credo che non sia il massimo...
Hai letto bene, anche se non è una doppietta ma una sola accelerata (anche se sono il primo a chiamarla doppietta). No, non si può disabilitare a meno che non tieni premuto a lungo il tasto dei controlli (eliminandoli tutti tranne ABS). Onestamente la trovo estremamente goduriosa (anche se solo su un 120d) sia come coinvolgimento nella guida spinta , sia (e soprattutto) nella linearità del comportamento al rilascio della frizione (la quale si può lasciare velocemente) senza creare inutili sussulti o blocchi ponte. Ovviamente io parlo del manuale. Quando guido la e87 che non la ha sono a rischio dentate nel volante ! Certo che avranno pure usato in prova una macchina con assetto standard...vedi come si imbarca!
Ciao a tutti, visto che si parla di gomme termiche, vorrei sapere con le 225/45/18 come vi trovate, l'auto viaggia bene sulla neve? O è preferibile un cerchio da 17 con gomme più piccole? Grazie
Ciao ragazzi. Per via di alcuni problemi (fap e uso assiduo in città) sto pensando di cambiare la mia 118d con una 120i e mi alletta molto. Vi chiedo solo la 120i ha l'astina per il controllo dell'olio oppure no?
Sul modello attualmente in produzione, l'astina dell'olio non c'è, bisogna fare la verifica tramite computer di bordo
E' la tendenza all'estrema automazione che tutto il mercato automobilistico ha intrapreso da qualche anno
Bella puttanata.... va bene tutto pero' almeno se uno volesse guardare il livello non concepisco il fatto che non lo possa fare fisicamente.
Io ho chiamato ieri per aggiornamenti, mi ha detto che la macchina risulta in consegna a fine aprile, come al momento dell’ordine....beviamoci su vai