Affitto e mutuo sono un obbligo ed una limitazione schiavizzante del tenore di vita, senza contare che i tempi incerti obbligano ad evitare, quindi o compro subito o me la regalano, altrimenti i vantaggi superano gli svantaggi nel sopportare gente tra i piedi
Se nessuno ti obbliga e' una tua scelta, se una tua scelta porta a limitazioni la considerazione e' ovvia
Husky the eliminator! Senti governi e politici non ti limitano pure? Potresti farci un favore a tutti ed eresizzarli una volta per tutte..
Se uscir di casa non e' un obbligo ma una scelta personale fondamentale appena maggiorenne a costo di andar a vivere in un tugurio e far 20 lavoretti liberissimo. Se uscir di casa e' solo una scelta e puoi aver subito una casa bella come vorresti gia' pagata potendo mantenerla senza problemi mantenendo un buon tenore di vita senza rinunce in tre secondi scappo. Se e' una scelta e tocca far sacrifici e rinunce di ogni genere per star in uno sgabuzzino manco per le leba e si rimanda solo a quando fosse un obbligo.
Se dovessi dire cosa penso dei vari governi, particolarmente delle nostre assurde tasse da strozzini, burocrazia assurda e malfunzionante, bolli e balzelli che castrano chi ha la passione per le auto sportive, tutor e velox a romper le leba, potresti leggere nuove parolacce create per l'occasione
Stando a tema dell'ultima evoluzione del topic con vendita z4 a seguito matrimonio e figli, queste ultime due opzioni sai gia' che le escludo proprio per non rinunciare a diverse cose.
si certo. ah guarda che non devi giustificarti, ma evita le uscite da uomo vincente e vissuto: ti vanno strette.
Visto @huskywr240 ? niente venirti a vantare di uomo vincente e vissuto.. qui poi.... Per quanto mi riguarda sui discorsi che sento negli ultimi giorni posso dire una sola cosa: w bmw e w z4!!!! Solo il fatto che da z4 sei passato a mx5 (non bmw pure!) si capisce chiaramente che vincente non lo sei. Forse vissuto! Vecchiarello anche....
Penso tu non abbia compreso il discorso, ma potrei sbagliarmi, visto che non ho compreso la prima frase che hai scritto.
Non ho capito. Husky non e' un vincente perche' ha venduto la Z4 o perche' sta a casa con i genitori oppure ancora perche' se ne vanta (ma poi non mi e' chiaro di cosa)? Se si perdono due pagine e' peggio di perdere sei mesi di beautiful.
ma se non è un vincente perchè ha venduto la Z4, quando ancora ce l'aveva lo era? e se sì, si può dire che ha vinto solo nell primo tempo e poi ha perso nel secondo? e se sì, per vincere la partita, bisogna possedere una Z4 per tutta la vita? e se sì, sarà considerato ancora un vincente con una Z4 di 40 anni? sono confuso
E suvvia... ma sorridete un po'.. ma si scherza.. ma che 2 cocotas che fate venire... dai.. su.. c'e' il sole... si scapuccia... si s-romba (nel caso di @huskywr240 penso gradisca di piu con una T in mezzo). Mamma come siete sempre seri e convenzionali su tutto.... era una battuta per sdrammatizzare e riportavi a tema che siete su un forum bmw dove precisamente poi si parlerebbe di z4. Tutto qui. Ufffffffffffffffffffffffffffff noiosi.....