Se hanno la cittadinanza sono via, non c'è molto altro da aggiungere. Quando (e se) torneranno, vivranno e voteranno chi preferiscono. Ma al momento hanno facoltà di decidere per noi persone che nemmeno condividono le nostre difficoltà o la nostra società. Sono 5 anni una legislatura, mica una scelta immodificabile.
Allora sono io che non ho capito una fava...forse sto parlando di una situazione che conosco troppo poco chi risiede stabilmente all’estero non ha anche la cittadinanza? In questo caso vota o no?
Leggo ora e rispondo: Allora è vero che quando il padreterno distribuiva i cervelli, c'era già chi stava in fila per il "reddito di cittadinanza"...
Leggendo, e facendo 4 conticini, apprendo che: i 333 eletti 5S, dovranno versare (per contratto firmato con la Casaleggio srl) 300€ mensili per l'utilizzo della piattaforma Rousseau, per l'intera durata della legislatura. Rousseau ha come soci Davide Casaleggio, David Borrelli e Max Bugani (entrambi facenti parte del direttivo 5S...), che riceveranno quindi 99.900€ al mese, ovvero 5.994.000€ in 5 anni di prevista legislatura... Un buon rendimento per un accrochio di webapplication spacciato per sistema operativo... https://www.ilfoglio.it/politica/2018/01/04/news/m5s-come-funziona-rousseau-171579/
Sicuramente ed hanno quindi saltato la distribuzione del cervello.... Tanto ce chi pensa e decide per loro con grande onestà. Magari il tutto ospitato da aruba su server condiviso
No... hanno un loro data center... Con tutti i soldi che hanno imbertato in donazioni si sono fatti le batterie di Power 9... Che poi li sappiano gestire, quello è un altro paio di maniche..
Ho trascorso il weekend a Lisbona. D'accordo che è molto più piccola, ha molti meno abitanti, eccetera eccetera, ma cacchio, con Roma (Capitale) non ha davvero nulla a che spartire. Una pulizia ed un ordine impressionanti, dieci anni fa avevo ricevuto un'impressione completamente diversa, i passi in avanti li hanno fatti davvero... PS: dieci anni fa in piazza del rossio mi hanno proposto marijuana, adesso hashish...mi chiedo che cazzo di faccia devo avere...
ci sono stato ad ottobre e ho avuto la tua stessa impressione, città bellissima e curata, su misura per il turista (vds. lisboa card e tutto il resto). p.s. anche a me, dal lato opposto rispetto alla stazione
Non ne parla nessuno, e quindi comincio io: http://www.repubblica.it/esteri/201...may-191154675/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1 L'utilizzo di un'arma non convenzionale sul suolo inglese è un fatto GRAVISSIMO... Sopratutto perchè fatto con un nervino la cui fabbricazione è certamente russa(nel dettaglio hanno usato una agente derivato del soman, il VR-55), e quindi come ha detto il governo inglese: o putin ha perso il controllo del suo arsenale, o ha deciso di impiegarlo... Gli inglesi non l'hanno presa proprio benissimo... Anche perchè quell'agente è ultrastabile, l'area contaminata è sconosciuta, e può annidarsi per mesi, potrebbe aver già contaminato altre persone, che potrebbero "semplicemente morire" nel giro di settimane... La vicenda si è ulteriormente complicata quando la polizia di Londra, in mattinata ha scoperto un'altra morte "misteriosa"... Staremo a vedere gli sviluppi, ma prevedo tensione...
Concordo. Ma siccome Putin il controllo dell'arsenale e degli uomini è inverosimile che lo perda, è guerra fredda. Molto affascinante per gli amanti di geopolitica e di spionaggio, questo periodo.