[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports | Pagina 338 | BMWpassion forum e blog

[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 23 Marzo 2013.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Altro che le tue auto, se si affianca tutti la ammirano e le Ferrari si inchinano in segno di rispetto :lol:
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Anche a me non piace la carne "cruda", infatti la ordino sempre ben cotta. Ma se la carne è buona e cucinata bene è buona con ogni grado di cottura.
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.555
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Anche cruda.
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Da piccolo mi piaceva la trita cruda con limone, ora no. Non molto tempo fa vedevo al super della trita da tartare cruda invitante, alla fine l'ho presa, ma niente da fare, cruda o al sangue non fa per me
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Di male in peggio :D
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il macellaio uccide la mucca, io lo faccio una seconda volta sulla griglia :lol:
    Ricordo una scena al ristorante del film Wall Street dove servono a Charlie Sheen una tartare con sopra un uovo crudo, mi son sempre chiesto come abbia fatto a mangiarla :lol::mrgreen:

    [​IMG]
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mi avete fatto venire nostalgia del mio cliente belga. Pessimo, così come la location. Però mi hanno fatto scoprire il filet americain (o americain préparé). Il miglior panino di sempre. Tanto brutto quanto buono.
    Una tartare mancata (tritata), mal presentata, e senza possibilità di scelta dei “condimenti”, infilata in una baguette. Slurp. Era diventato il mio pranzo fisso dal lunedì al mercoledì.
     
  8. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Sono curioso di sapere dove pensano di mettere il pedale della frizione. Se il vano piedi deve diventare un supplizio tantalinco, alla pari di quello di una Caterham, allora ben vengano i due pedali. Chi non ha mai usato una Catheram (non quella con il telaio wide...) non ha idea di cosa sia la scomodità di una pedaliera.
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ahimè al posto del poggiapiedi. Quindi si... diventa un supplizio perché c’è poco spazio per tenere la gamba con il ginocchio piegato. Quindi o tieni il piede sul pedale della frizione oppure lo pieghi sotto l’altro. Ed ecco servito il tuo supplizio :fear

    Ps io la caterham l'ho guidata solo una volta su un pistino e sono più le volte che ho schiacciato due pedali assume che quelle in cui ho beccato quello giusto, da solo, al primo colpo
     
    A slider34 piace questo elemento.
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Vorresti dire che e' ancora piu' piccola della mx5?
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.580
    7.671
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    beh mi sembra abbastanza evidente :lol:
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Come detto piu' volte a vederla in foto la Morgan sembra grande e larga, poi magari ha le dimensioni di una mx5, salvo giusto giusto una piccola differenza di livello, linea ma ancor prima motore :mrgreen:
    C'e' chi ha swappato il motore della vette c6 sulla mx5, potrei fregarlo ad Ale :lol:
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il problema e' sfilarlo :D

    [​IMG]
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.555
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ci vuole il falegname :D
     
  15. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Come già detto, è una questione di proporzioni, Violetta ha un cofano, in proporzione, mooooolto più lungo della maggior parte delle auto che vediamo per strada... Questo fa pensare ad una vettura lunghissima, in realtà non lo è.
    Per la larghezza abitacolo, e zona pedali, considerate che la larghezza dell'abitacolo della mx5 è quasi equivalente alla larghezza della vettura, questo non è vero per la Mog, dove la larghezza dell'abitacolo è sensibilmente inferiore alla larghezza del corpo vettura! :-)
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @slider34 non sono riuscito a trovare niente di meglio, ma rende comunque l'idea.
    Sulla sinistra la mia, sulla destra una Aero 8 MKIV guida a destra.
    Il pedale del freno sulla mia, che "tira" a sinistra l'ho fatto modificare io, dritto era troppo lontano dall'acceleratore.

    [​IMG]
     
  17. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Grazie per l'interessante documentazione, anche se poi in foto anche quello Caterham sembra spazioso, poi la guidi e ti rendi conto.
    Due note carine sulla tua foto:
    1.il contrasto fra quanto realizzato in maniera industriale (pedale gas BMW) e quanto artigianale (il resto fatto da Morgan) :mrgreen:.
    2. Ad una occhiata un pò attenta mi sembra che cambi lo spazio vitale tra destra e sinistra, probabilmente per l'alloggio di qualche accessorio nel vano motore a destra piuttosto che a sinistra. La cosa non è assolutamente infrequente.
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.555
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    in effetti praticamente non c'è posto per poggiare il piede sinistro.
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Lo spazio e' lo stesso, cambia solo il disassamento delle gambe.
    In questa foto spero si capisca. Il muso dell'auto e' in alto, i due rialzi a meta' e' dove si avvitano i sedili.
    Nella parte larga del tunnel centrale ci finisce parte del cambio.

    [​IMG]
     
  20. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Probabilmente era una impressione errata, dovuta alla diversa prospettiva tra le due foto
     

Condividi questa Pagina