Eh si, comincia l'attesa. STamattina sono riuscito a provarla così stasera ho firmato per una 118i configurata con: Msport shadow Black sapphire Specchi ripiegabili, PDC ant e post Pinze Msport VSS Antifurto Display esteso Vetri posteriori oscurati Fino a 10 minuti prima della firma era bianca...poi ne ho vista una nera nel piazzale e mi è piaciuta molto. Così ho aggiunto il colore nero met. Consegna prevista metà maggio Un grazie per le dritte ricevute, soprattutto a dodobet che ho tartassato di domande.
hai fatto benissimo, ho già detto che dalle mie parti ne gira una nera msport shadow e quando la incrocio rimango a bocca aperta
Il clima auto non l'ho messo perchè ce l'ho nell'atuale golf ed in 7 anni l'avrò usato 3 volte. Più che altro il dubbio sulle pinze mi viene come compatibilità con i cerchi invernali. Non vorrei mi impedissero alcune misure di cerchi. Chi mi illumina?
Con cerchi originali Bmw anche i 17". Con quelli di altre marche bisogna vedere caso per caso. Ma lascio al molto più esperto @actarus8v la risposta alla tua domanda
Si, avevo capito. Impianto frenante M Sport. Dovrebbe esserci qualche discussione già aperta da qualche altro utente
Perchè non lo avevo specificato. Sto pensando di aggiungere il cruise con radar...è orribile ma utile
Fai come vuoi, esteticamente tutta un altra cosa e inoltre hai le bocchette posteriori che altrimenti non avresti (certo dipende chi e quanto le usa, mio figlio se le gode!). Per i cerchi ti è già stato giustamente risposto.
Assolutamente no, prima di tutto non è manuale bensì automatico solo che è mono-zona Inoltre, nella sua categoria, è uno dei migliori come precisione delle regolazioni Infine, comporta di avere il ricircolo automatico che è un po' troppo...automatico
Ma resta esteticamente inadeguato dai! Che poi ci possa stare e funzioni bene ok, ma in quella plancia stona di brutto.
Macheddici? Solo perchè gli manca il display? A me non piacciono i display se non sono indispensabili
Rimane il fatto che è la terza Golf con climatronic e oltre ad aver usato rarissime volte il bizona, ho sempre tenuto su 22 gradi o al massimo spostato su 25/26 gradi con clima acceso d'estate. Sarebbe solo una questione estetica, lo ammetto.
Buona attesa e goditela, come consigliato anche da ilGuru77 l'aggiunta del clima bizona e cosa buona e giusta , il base a parte essere inguardabile non ha delle funzioni in piu del bizona, io con la donna in macchina senza quello sarei diventato matto, lei d inverno ha sempre piu freddo di me e dal suo lato la temperature e sempre piu alta che dalla mia , x me e sempre stata una salvezza Ciao
Sai che a me non dispiace? Personalmente investirei quei soldi in altri accessori, solo alla fine se mi avanzano 600 euro lo metterei
Guarda...doveva essere bianca ed essenziale. Ora è nera con diversi optional....faccio sempre così, anche a causa di mia moglie che invece di tenermi a freno mi istiga. Fosse stato per lei avrei preso il 120i...