Ciao a tutti, anche io condivido la mia situazione in modo da verificare con voi la situazione "attesa G01": ordine 20/01 mail ultime modifiche 15/02 situazione oggi dopo mail conc.: "la macchina non è ancora in produzione,ti terrò aggiornato, consegna prevista aprile maggio"...... ........aspettismo........ p.s. a onor del vero io sul contratto o maggio quindi per ora tutto secondo i piani anche se speravo un numero di telaio....un segno di vita e invece no deve ancora nascere altro che VIN.
buonasera , ordinata il 25 -11- 17, cotruita il 13 gennaio, il 23 codice 165 in spedizione, adesso e a verona in spedizione bertani in bisarca, dovrebbe arrivare lunedi.
Salve a tutti ragazzi! Io ho ordinato 2.0d il 4 dicembre...autovettura prodotta 9 marzo (ieri) e consegna prevista per i primi di maggio...vi sembra normale la consegna dopo 5 mesi??? Sul contratto la consegna era prevista entro "fine marzo".
io l’ho ordinata i primi di dicembre...consegna per fine febbraio...,ma se nn è aprile nn la vedrò...
Direi che intorno al 20 aprile sei in macchina.Per i tempi....io ordinata fine novembre e mi arriva fra 15gg....
Ciao a tutti, io l'ho ordinata il 25 novembre prodotta il 19 gennaio Questa mattina il conce mi ha detto che fine settimana prossima dovrei averla....speriamo
ma c'è qualcuno che ha ordinato una turbodiesel 3.0? se si, quale consegna vi ha indicato il concessionario? a me prima 3 mesi e poi 7 mesi (fine luglio!).... c'è qualcun altro con una situazione simile?
Sarebbe da capire bene come funziona e come sono organizzate le singole concessionarie per far partire l'ordine alla casa madre.
Io ordinata una 2.0d il 28/12 (e l’ordine credo sia passato i primi di gennaio..) e prodotta il 09/02...consegna stimata 13ma settimana dell’anno: ultima di marzo...effettiva DOVREBBE ESSERE entro metà aprile
E infatti la cosa mi fa taaaanto piacere...però io mi domando e dico: ma possibile che non abbiano un sistema di trasporto ch raggruppi le auto prodotte almeno nell’arco di una settimana? Che ne facciano così tante da far partire una nave al giorno? Mi sembra un po’ troppo...forse le incastrano in mezzo alle casse di jack Daniel’s e al burro di arachidi...
Ciao a tutti, la mia X3 20d,ordinata il 10 dicembre è stata prodotta il 19/1, il conce mi ha detto che dovrebbe arrivare intorno al 20/3... speriamo che sia così!