La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Page 23 | BMWpassion forum e blog

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussion in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' started by huskywr240, May 14, 2017.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5,144
    3,585
    Jan 28, 2015
    Reputation:
    213,346,511
    K
    Rigorosamente marca norauto
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Spero ti paghino bene vista la pubblicita' che gli stai facendo >:>
    E ricorda "Alto l'assetto corsetto e rossetto, basso l'assetto da Maschio perfetto" :lol:
     
  3. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5,144
    3,585
    Jan 28, 2015
    Reputation:
    213,346,511
    K

    Di solito chi sbandiera la propria virilità poi si sa....nn sarà il tuo caso però
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La bandiera sbandiera, il palo di ferro resta ben saldo :lol::mrgreen:
     
  5. Gabo

    Gabo

    40,256
    5,500
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469,249,806
    BIESSE Racing Vicenza
    io uso il Renox Racing DOT4 assieme a tubi Goodridge mi ha dato una bella spinta alla frenata e resistenza

    lo sostituisco una volta all'anno

    proprio il mese scorso è toccato il cambio olio freni e si avverte il pedale meno cedevole, in passato avevo sempre sottovalutato l'importanza dell'olio freni che se pensiamo deve sopportare moltissime compressioni... credevo andasse cambiato solo in caso utilizzo pista
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sulla z4 quando mi han montato i tubi freno han messo dot4+ . Forse è questo? Sempre saputo che uso racing fosse dot5
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57,049
    22,864
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,141,865,323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
  9. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5,144
    3,585
    Jan 28, 2015
    Reputation:
    213,346,511
    K
    Ogni due litri di olio ti regalano le palpebre da norauto...
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Dove ho preso le mie c'era la promozione " compri le palpebre ti regaliamo una mazda mx5 mk4"
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ad ogni modo :lol::mrgreen:

    [​IMG]

    Ed ora che ci penso e' ora di cambiare avatar >:>:mrgreen:
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57,049
    22,864
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,141,865,323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No che sono anziano e poi faccio fatica ad abbinarlo a te!
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Un po' difficile sbagliarsi se guardi bene >:>
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57,049
    22,864
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,141,865,323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ahahahah, carino! Tienilo
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Appena me lo han fatto vedere ho colto al volo l'idea :lol:
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    @Ale_72 su Italia 1 questa sera danno MadMax Fury Road e si entra nel Valhalla scintillanti e cromati :lol::mrgreen::ban2 CROMATOOOOOOOOOOOO !!!! >:>
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Oggi Venerdi' faceva caldo e c'era il sole, dopo un lungo periodo di freddo e fermo mx5 essendomi liberato dalle 15:00 ho colto al volo la cosa per farmi un giretto verso il lago, nel weekend dan gia' brutto.
    Dovevo "sgranchire" l'assetto dopo l'ultima regolazione, al ritorno quindi son andato a rifar la convergenza visto che si era abbassata ulteriormente.
    Infatti era fuori di un po' ed il gommista ha confermato che modificandone l'altezza a salire o scendere cambia l'angolo di convergenza che va corretto di conseguenza.
    Visto che dovrebbe far brutto nel weekend, se non fara' troppo freddo mi dovro' decidere a mettere il tubo in calza che manca, visto che e' arrivato da un po' quello in sostituzione del pezzo difettoso.
    Appena le temperature saliranno iniziera' un'altra fase corposa di lavori, con trattamento di detailing interno ed esterno, compreso quello della capote.
    Se ad alcuni sembra perfetta, per i miei standard ancora non lo e' ;)
     
  18. stenmark

    stenmark Primo Pilota

    1,355
    642
    Jul 2, 2006
    Reputation:
    210,167,172
    BMW X1
    Dove vai a fare gli angoli? Mi serve uno capace nelle vicinanze di Monza
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Grecogomme racing, fai via Borgazzi direzione Milano sempre dritto verso la stazione di sesto, passato sotto il ponte arrivi ad una rotonda, ancora dritto e lo vedi subito dopo sulla destra, ma per l'ingresso auto vai avanti e giri alla prima a destra ed entri nel primo passo carraio che trovi a destra. Entrato vai avanti, continui girando a destra lungo i capannoni e trovi l'ingresso auto. Fanno anche servizio gare, ci portano le Ferrari di rossocorsa, di solito la convergenza me la fa sempre il capo officina, son abituati a lavorare su auto serie quindi ci san fare
     
  20. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,205
    2,390
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    307,916,602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    E' un po' che non passo di li, è quello con la vetrina con esposti i cerchi?
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page