Anche alla presentazione il 25d era così. Idem a Roma (vs su feisbuc). Sembra che prima di marzo - quindi preordini - la leva elettronica fosse optional
Andrò sabato prossimo a curiosare ... certo che attualmente la gamma motori benzina è limitata ..... e poi si vedrà se ci saranno versioni plugin .... certo le configurazioni fanno presto ad arrivare a 50 k€........
Vista dal vivo, devo dire che è bellissima, era presente in cinque diversi colori nelle versioni Msport ed Msport X, bello il doppio scarico simmetrico anche sulla 20d, e molto bello il logo BMW sul montante posteriore.
Io ho visto sia la versione oro che una bianca e devo dire che mi sono piaciute entrambe.....nonostante non faccia al caso mio visto che la vedo per un pubblico molto più giovanile di me (al alba dei 40 anni).
Più che una questione di età, io ne farei una questione di spazi, un single , anche se quarantenne, potrebbe prenderla tranquillamente, se gli piace il genere Dalle mie parti gira un 60enne in 125d Msport shadow nera, e ci sta alla grande
E ci mancherebbe! Se ai quaranta vi sentite già vecchi, fra l’Altro la X2 mi pare anche spaziosa x una famiglia di 3 o 4
Qua un confronto x1 vs x2 sugli spazi: Leggevo comunque che X2 è più precisa nella guida, ha uno sterzo più duro ed in generale un tuning più sportivo rispetto a x1.
Al giorno d'oggi, appena nasce un figlio sembra OBBLIGATORIO comprare un autoarticolato: vi ricordate le famiglie di 4 persone come stavano sedute comodamente e felici nelle Fiat 600 ?
Eh, ma una volta i passeggini erano 4 ruote e un telaietto, i seggiolini non esistevano (adesso occuperebbero mezzo sedile della 600) e si viaggiava una volta l’anno per andare in vacanza. Mio nonno sulla bianchina avava il portapacchi sul tetto, proprio per la vacsnza. Per esperienza, almeno fino ai 4 anni, lo spazio in auto serve. Poi io odio viaggiare come uno zingaro con oggetti o bagagli in vista, sui sedili solo esseri umani...ma son problemi miei ...e benedico il bagagliaio della x1!!!
Comunque con un solo figlio si riesce ancora ad "arrangiarsi" con vetture medio/piccole, col secondo invece ci vuole una macchina grossa Dopo i 4/5 anni di età, finiti i tempi di sediolini ingombranti, passeggini, pappine al seguito, giocattoli imprescindibili si può tornare a vetture più piccole
Beh forse però a mio avviso qualche piccolo sacrificio è ben ripagato da un aspetto ed un comportamento più sportivo, piu da bmw direi
Personalmente mi piace abbastanza ,soprattutto il posteriore, anche se la trovo poco innovativa a livello di design. Sembra un miscuglio di altri suv , sia di altre marche che Bmw ,come già diceva qualcuno. L'estetica potevano provare una strada più esclusiva e forse azzardata. Pecca di carattere , in quanto si discosta poco dal design solito che hanno già le altre della gamma. Bella è bella , ma è poco particolare e non spicca sec ondo me. Inoltre non so come (e perchè!!) hanno messo quel logo Bmw accanto al finestrino sula lato della macchina...assolutamente cafone e orrendo. Spero che a richiesta si possa togliere in fase di ordine.
Così incrociano le esigenze di più persone: in fondo é stata BMW a inventarsi i SUV coupé con l'X6 ed a mio modo di vedere ha fatto un ottimo lavoro a prescindere. Sabato vado a provarla l'X2...
Già proprio come immaginavo , pur togliendo il logo sotto ci sarebbe l'incasso tondo dove alloggia il logo che è praticamente stampato sulla lamiera dalla fabbrica....a meno che a richiesta non stampino differenti pezzi di carrozzeria ma ne dubito fortemente. Un vero peccato perché a mio avviso rovina un po' l'estetica , mi da un senso di inutile ostentazione ...