Non ho ancora avuto modo di imparare a pilotare una nave spaziale aliena, ma con un po' di pratica lo saprei fare meglio di loro
Che lui ci sa fare e ha le mani in pasta in meccanica elettronica.. guida sportiva etc mentre voi siete dei pantofolai...
Non posso, e' in atto un "gomblotto" per impedirmi di rovinare il mondo delle corse dimostrando che sono tutti troppo lenti, la gente poi si annoierebbe a veder sempre il primo posto allo stesso pilota
Sono sincero, mi tocca dir sempre la verita' Non e' questione di pigrizia, ho gia' visto ad esempio che Ale avrebbe le capacita', ma non ha il tempo essendo sempre impegnato e quindi cose che saprebbe anche fare o imparare a fare, o magari trova noiose, le demanda ad altri
Ah si, ora ricordo, 911 grigio chiaro sulla SS36 direzione Lecco, stava sempre alle chiappe di quelli davanti ma quando partiva con strada libera non ho mai visto progressioni eccelse Non basta pigiare il piedino, bisogna anche saper usare il cambio e tener il motore al giusto regime di giri per aver una pronta accelerazione. Non tanto con un turbo, particolarmente quelli di oggi elastici e con molta coppia, ma un aspirato anche se ha molti cv non ha tanta coppia, quindi in basso ha meno cv se non si tiene il motore su di giri e rischi di aver la medesima progressione di auto meno potenti ma gestite meglio.
Come darti torto. Sapessi quante fiesta, punto, golf, alfa, bmw, mercedes, porsche mi hanno lasciato al palo.
La z4 guidata bene sa dire la sua, ma in questi casi era il pilota a compensare e negli altri il pilota a castrare le potenzialita' A piloti e auto invertite la z4 non avrebbe avuto alcuna possibilita' Ok tutto, ma 400cv se non seminano 200cv e' demerito di un pilota e merito dell'altro Posto se i due si stanno confrontando senza dubbi, perche' anche a piedi son capace di andar piu' veloce di una 911 parcheggiata
Ricordo male o anche le palpebre ai fanali della NC hanno (molti) più detrattori che sostenitori? Quindi perché le hai montate anche se sapevi (verità assoluta) che non sono belle? Aspetta che ci penso... no, non esiste (a parte le palpebre dei fanali della MX-5)