Il problema dell’avere un’auto così unica è la difficoltà nel poterla cambiare. Diventa un simbolo. Come la e type di diabolik, c’è violetta di Ale. Non sarebbe la stessa cosa se avessi un’altra Morgan perché violetta è unica già per l’accostamento cromatico. Ti sei fatto la seconda macchina per questo motivo alla fin fine imho. Io suggerirei una seconda Morgan da affiancare a violetta
Cosa che tanti morganisti fanno. Io non sono pronto, ma di certo per ora violetta resta con me. È unica . Per fortuna, dirà più di qualcuno.
A me internamente sembra assemblata alla rinfusa, da l'impressione del proprietario dell'autodemolizione che ha usato quel che gli capitava sottomano (tipo il volante che fa molto lotus evora)
Benvenuti nel mondo in cui il costo totale di ricerca sviluppo e design di un auto ha lo stesso budget della definizione di un sedile della serie 1 :) Comunque sono adorabili nella loro ingenuità. Hanno detto che le otto Aero GT sarebbero state tutte manuali (sotto la press release e la pedaliera di quella portata a Ginevra ) https://www.facebook.com/autopareri...741932.276522571928/10156390490916929/?type=3 https://www.morgan-motor.co.uk/wp-content/uploads/2018/03/Aero-GT-Press-Kit-GNV18.pdf
L’errore comunque è stato quello di voler ridisegnare l’A/C (una delle principali lamentele dei clienti Aero he probabilmente si aspettavano una macchina moderna) che ha comportato il redistribuire le bocchette e quindi ridisegnare (male) la parte della plancia che hanno toccato.
io penso sia una macchina che vada contestualizzata. non ti puoi aspettare la coerenza di un progetto automobilistico di una grande Casa. è il bello del genere.
Ma infatti a 200k (fossero pure i 130 della Aero 8 series 5) eur se uno vuole mettere sulla bilancia prestazioni, finiture, riconoscibilità, qualità costruttiva, affidabilità non va in morgan. Chi va in morgan è perché vuole una macchina costruita da una delle aziende di auto più vecchie al mondo, arrigianale, ancora di proprietà della famiglia etc etc etc. Non per la bontà intrinseca del prodotto. Chi la sceglie pensando/desiderando/credendo a quest’ultima cosa, se ne vuole liberare poco dopo.
Invece in questo caso vale l'esatto opposto, e' una di quelle uniche ricercate, infatti Ale senza averla mai messa in vendita ha ricevuto offerte anche insistenti e non trascurabili
A vederla sembra piu' ampia, se poi come dici si resta comunque "bloccati" ai lati in altro modo non aver fianchetti alti nella parte bassa e' meglio dato che renderebbero piu' ostico entrare ed uscire. Sulla Z4 i fianchetti si consumavano sia per la pelle poco resistente ma anche per lo sforzo dato dallo sfregamento con sedile piu' basso.
Fai conto che stando seduto dritto sul sedile del guidatore e allungando il braccio destro tocchi la portiera del passeggero
Infatti lo dici sempre, a vederla in foto sembra enorme ma dal vivo invece e' compatta, prima o poi la vedro' e mi faro' una idea In giro non ne vedi come la tua, che per alcuni e' un male perche' son auto di poco successo, ma in questo caso e' un pregio per la rarita', quindi hai la soddisfazione di aver una macchina unica. Sai che noia pensare di aver raggiunto un traguardo di esclusivita' con una macchina e poi trovartene altre due o tre al semaforo di fianco Ma anche gente disposta a pagarla bene e farti proposte senza che tu abbia messo alcuna inserzione
il giorno in cui vedrai 2 o 3 morgan uguali di fianco al semaforo, raduni tematici a parte, ti porto a cena da Nobu
È davvero davvero piccola dentro. È un nido dove puoi solo pensare a guidare e al massimo ascoltare la radio, se riesci ad isolarti dagli scricchiolii, cigolii, rumori vari, pulsanti e ticchettanti. Altre distrazioni (display interessanti, lucette, led e simili) non ne esistono. Per tanti non sarebbe accettabile.
Sshhhh che mi è venuto in mente che c’è li ha anche lei. Due per illuminare la zona piedi e quattro per illuminare il bagagliaio. Vabbè, poi si accendono una volta si e quindici no, ma quello tutto regolare.