Ok io vado a caricare la paypal, mi piacciono troppo, che figata, complimenti, ovviamente poi non può mancare la foto una volta montato
Sai che non lo so...... io li ho presi su aliexspress ma in 6 giorni me li hanno consegnati... ordinati il 26/2 (alle 23 circa) e stamattina alle 9 erano già qui... niente dogana e boh.... però devo dire che son fatti veramente bene...
Complimenti! davvero bellissimi scarichi.. anche io vorrei fare dei lavori alla mia... ogni volta che apro il forum mi sale quale fantasia di spese... cerchi da 18; scarichi; doppio rene carbonio nero; verniciare le modanature interne; fari anteriori Bixenon o Led con angel Led; vetri oscurati; una soluzione per avere il vivavoce integrato con l'impianto (e non ho ancora capito cosa fare...)... va a finire che conviene di più cambiare direttamente auto! Però questa attuale mi piace moooolto.. (scusate lo sfogo).
allora sono china, però dico mettono sullo scatolo anche il loro sito ufficiale............di cio che copiano ovviamente
Però sai salpone che ora che li ho in mamo opachi forse avendo visto i tuoi lucidi li preferisco..... solo che "sfalsati" lucidi non li avevo trovati.... mi sa che provo a montarli e se non mi convincono li faccio lucidi....
guarda , noi siamo proprio dei fissati , patiti nell animo di motori e auto. lucidi o opachi si vedranno solo tenendoli in mano e adesso che son ancora inballati, una volta montati se ne vedrà appena 1 cm e fgurtai se staremo li ogni momento a tenerlo lucido. tienili così e goditeli...............ma lucidi erano meglio
Hai proprio ragione salpone.. ho pensato anche io che alla fine si vedrà solo un cm o comunque ben poco una volta montati..... Però proprio perché hai ragione e lucidi sarebbero stati meglio...... Ecco qua... Lucidi!!!
Si, già che il trasparente era nella pistola per una macchina ho fatto dare una manina pure ai terminali Hahaha... direi meglio ora...
Ora vediamo se oggi mi portano il tubo in acciaio stasera la metto sul ponte e vedo di montarli... speriamo arrivi...
Stasera siccome il tubo in acciaio che mi hanno portato era troppo spesso (secondo me) ho cercato un pò e mi è saltata fuori una marmitta sostituita tempo fa ad una tiguan e così ho potuto cominciare a sistemare il nuovo terminale, ho potuto recuperare anche le curve quindi è anche tutto più semplice, solo che non sono riuscito a finire a causa del poco tempo però almeno ho cominciato e domani se riesco finisco... anche perché sono in giro senza terminale.. (il suono sembra proprio cambiare pochissimo quindi il tutto è solo per estetica..) Per ora....