[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports | Pagina 334 | BMWpassion forum e blog

[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 23 Marzo 2013.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Bravo il buon Steve Morris, entusiasta e che ha presentato tutto a braccio senza incespicarsi e senza annoiare.
    E ha iniziato come lattoniere in Morgan, quindi davvero anche lui "driven at heart". Sono abbastanza invidioso del suo percorso professionale.


    PS anche se.. quelle scarpe... "Brown not in town, sorry"
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma la cosa figa e' poter mandare un messaggino a uno dei 200 dipendenti chiedendo: "Mi mandi qualche foto degli interni?". Provate a farlo con una qualsiasi altra casa automobilistica nel bordello di Ginevra :D


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A who83 piace questo elemento.
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.582
    25.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    La leva del cambio è stupenda ma mi pare di capire che hanno ancora qualche problema col volante ;)
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La leva del cambio e' la solita... E si. Non trovano pace non il volante.
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.582
    25.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Se ne facciano prestare uno da BMW, anche di quegli msport vecchi... :D
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.583
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    però dai il volante è leggermente migliorato. non mi piace la parte centrale della plancia, con gli interruttori, che fra l'altro sparisce se si opta per la radio (solo con "megaschermo") e con quelle bocchette aria da trattore.
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Gli interruttori al tatto sono molto belli (ci avevo giocato le due volte in cui avevo provato la 3 wheeler).
    Solo che stanno male buttali in quel pannello fatto cosi.
    Qui invece stanno davvero bene.

    [​IMG]
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.583
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    si, qui sembrano aeronautici, fanno l'effetto desiderato.
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sono gli interni di quella grigia con la banda gialla?
    Anche se li preferirei piu' sportivi che eleganti non son male anche cosi', unica cosa non mi piacciono i sedili, vorrei dei profili rialzati anche ai lati per contenere il corpo in curva
     
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.582
    25.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    bellissimi gli strumenti vdo classici. alla faccia dei led e delle lucine :vamp:
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non servono. Da un lato c'e' il tunnel centrale, dall'altro la portiera. Mica sei su una nave :D
     
  12. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    In effetti quelle levette stonano parecchio.
     
  13. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  14. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    A me piace anche dentro, leve e volante compresi. Non mi piace molto il pomello. Ma monta ancora lo zf 6 marce?
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Pensa che la leva della norauto è tutto alluminio ricavato dal pieno.
    Come al solito in morgan quello che fanno bene da una parte poi lo fanno male dall’altra.
    È un po’ il loro marchio di fabbrica
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si e no. Si montano sempre lo ZF 6hp. No perché queste ultime otto saranno esclusivamente manuali.
    Prima di prendere la boxster avevo chiamato su in fabbrica per far diventare la mia manuale, ma ci volevano più di 15k gbp perché c’era da adattare anche parte del telaio, quindi ho lasciato perdere.
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A me la già la Aero 8 series 5 non piace con il marchio. Questa peggio ancora considerando il premium price che vogliono farsi pagare on top.
     
  18. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Cifra impegnativa per la modifica. Certo è tutto relativo su un’auto così particolare che si potrebbe tenere a vita.
    Ci sta anche che l’automatico sia comunque coerente col pacchetto offerto dall’aero.
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma infatti alla fine non ho lasciato perdere (solo) per un discorso di soldi.
    Alla fine verificata la fattibilità tecnica parlando con uno della produzione (che peraltro si mangiava il 40% delle parole) poi ho fatto una lunga chiacchierata anche con Steve Morris che mi suggeriva di lasciar perdere perché a suo parere, vista la natura gt di violetta, era meglio avere un automatico. Invece ha insistito tanto perché io provassi una Plus8 perché -sempre a suo dire- nonostante il gruppo telaio motore cambio sia lo stesso di violetta, la resa su strada è molto diversa rendendola più vicina ad una sportiva “vera”.
    Prima o poi capiterà di provare anche quella, non si sa mai...
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.582
    25.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Secondo me è l'antitesi del tuning style invece. Cioè non si parte da una vettura di massa per farne un esemplare unico ma si parte quasi da un taylor made.

    E si vede, altroché..
     

Condividi questa Pagina