Bravo il buon Steve Morris, entusiasta e che ha presentato tutto a braccio senza incespicarsi e senza annoiare. E ha iniziato come lattoniere in Morgan, quindi davvero anche lui "driven at heart". Sono abbastanza invidioso del suo percorso professionale. https://www.facebook.com/video.php?v=1859940627350470 PS anche se.. quelle scarpe... "Brown not in town, sorry"
Ma la cosa figa e' poter mandare un messaggino a uno dei 200 dipendenti chiedendo: "Mi mandi qualche foto degli interni?". Provate a farlo con una qualsiasi altra casa automobilistica nel bordello di Ginevra
però dai il volante è leggermente migliorato. non mi piace la parte centrale della plancia, con gli interruttori, che fra l'altro sparisce se si opta per la radio (solo con "megaschermo") e con quelle bocchette aria da trattore.
Gli interruttori al tatto sono molto belli (ci avevo giocato le due volte in cui avevo provato la 3 wheeler). Solo che stanno male buttali in quel pannello fatto cosi. Qui invece stanno davvero bene.
Sono gli interni di quella grigia con la banda gialla? Anche se li preferirei piu' sportivi che eleganti non son male anche cosi', unica cosa non mi piacciono i sedili, vorrei dei profili rialzati anche ai lati per contenere il corpo in curva
A me piace anche dentro, leve e volante compresi. Non mi piace molto il pomello. Ma monta ancora lo zf 6 marce?
Pensa che la leva della norauto è tutto alluminio ricavato dal pieno. Come al solito in morgan quello che fanno bene da una parte poi lo fanno male dall’altra. È un po’ il loro marchio di fabbrica
Si e no. Si montano sempre lo ZF 6hp. No perché queste ultime otto saranno esclusivamente manuali. Prima di prendere la boxster avevo chiamato su in fabbrica per far diventare la mia manuale, ma ci volevano più di 15k gbp perché c’era da adattare anche parte del telaio, quindi ho lasciato perdere.
A me la già la Aero 8 series 5 non piace con il marchio. Questa peggio ancora considerando il premium price che vogliono farsi pagare on top.
Cifra impegnativa per la modifica. Certo è tutto relativo su un’auto così particolare che si potrebbe tenere a vita. Ci sta anche che l’automatico sia comunque coerente col pacchetto offerto dall’aero.
Ma infatti alla fine non ho lasciato perdere (solo) per un discorso di soldi. Alla fine verificata la fattibilità tecnica parlando con uno della produzione (che peraltro si mangiava il 40% delle parole) poi ho fatto una lunga chiacchierata anche con Steve Morris che mi suggeriva di lasciar perdere perché a suo parere, vista la natura gt di violetta, era meglio avere un automatico. Invece ha insistito tanto perché io provassi una Plus8 perché -sempre a suo dire- nonostante il gruppo telaio motore cambio sia lo stesso di violetta, la resa su strada è molto diversa rendendola più vicina ad una sportiva “vera”. Prima o poi capiterà di provare anche quella, non si sa mai...
Secondo me è l'antitesi del tuning style invece. Cioè non si parte da una vettura di massa per farne un esemplare unico ma si parte quasi da un taylor made. E si vede, altroché..