Non ha segnalato nulla. E' rimasto chiuso dove c'è la gomma, non ha toccato il telaio per questo la chiusura si è completata perfettamente
Ottimo, allora posso ufficialmente toglierti dalla lista di quelli che "spero mi aiutino perchè ne capiscono". Non me ne volere, mksjfdsklfsdlk, fslkf kfsòlfs, azzo, a leggere stè cose perdo anche la vista.
Ve bene toglimi pure.... mi piace di piu incrociarti su una z4 qualunque essa sia piuttosto che su un serie1... oh i gusti sono gusti a me proprio non piace come l'hanno fatta... che ti devo dire... non la comprerei. Ma non mi piace nemmeno molto la serie suv X a pare qualche mix suv-cupè che e' un attimo differente in estetica.
Hai le tue idee e i tuoi gusti e io li rispetto. Però non sono d'accordo. Per la serie X invece parzialmente d'accordo.
Oggi, con grande malinconia ho venduto l'auto dopo quasi 1 anno. Ormai non la stavo più usando causa lavoro e altri impegni. Mi mancherà, la Z4 non si dimentica, soprattutto un 6 cilindri. Ci vediamo prossimamente con un'altra tedesca
condivido la tua malinconia, so cosa si prova ma alla fine sono dei pezzi di ferro che devono portare gioia a noi, non viceversa. prima o poi ne arriverà un'altra che ti darà anche più soddisfazioni, ne sono certo
Si una 35i con 71500Km. Ne ho percorsi circa 10000 quasi tutti nei mesi estivi. L'ho presa all'inizio di Maggio dell'anno scorso e l'ho venduta questa mattina. Sono riuscito a saltare il superbollo del 2017 e alla fine anche nel 2018. Oggi l'ho guidata per 200km fino all'acquirente, erano mesi che non facevo più di 40-50km. Mi è venuto un magone incredibile, quando mi ha lasciato in stazione...sono rimasta ad osservarla fino a vederla sparire. A parte questo sentimento che mi accompagnerà per tutto il giorno, sono felice perchè ho realizzato un piccolo sogno e mi ritengo molto soddisfatto.
Ah si ricordo di te e del superbollo e gia' la tua idea iniziale era di tenerla poco... si si ricordo. Un affare davvero!
Sono riuscito a mantenere il piano che avevo in testa. Fortunatamente ho trovato un'ottimo acquirente e nel giro di 3 giorni abbiamo concluso. I commercianti mi offrivano dai 16 ai 18 max e avevo richieste a palate. Altri mi han offerto : lotus elise, abarth 595 competizione del 2017, m3 e uno addirittura opere d'arte eheh
Sabato ho visto una S1 e mi è piaciuta un sacco, poi dopo ricerche ho scoperto che l'aveva pistolata e mi sono defilato. Ora sono alla ricerca di un'auto per uso quotidiano, passo corto e frizzante. Vediamo se sul forum ci sono dei benzina interessanti prossimamente, non penso che comprerò un diesel.
Comunque una Elise S1 costa meno di una Audi S1 secondo me. Ma se già usavi poco la 35i non sarebbe quella adatta. La S1a me piace. E' intrigante a suo modo.
Ha 231cv ed è integrale. Perchè per uso quotidiano e cittadino la trovo molto adatta. Perchè vorrei provare un'integrale. Perchè mi piace esteticamente e non mi interessa se dentro non si possono fare rave party, basto io con la musica a canna. Prima di prendere un'auto per i prossimi 5-10 anni voglio provare varie tipologie, trazioni e segmenti. Ho pensato anche ad un SUV ma forse è troppo presto. Inoltre tiene relativamente bene il valore per un rivendita in 1-2 anni :).
Mini f56 JCW? O è necessaria la trazione integrale? Il motore della JCW è eccezionale con un potenziale di elaborazione straordinario (se mai dovesse interessarti)...e poi secondo me è molto più bella, ma su questo punto di vista chiaramente va a gusti