Buongiorno a tutti, ieri in posta mi è arrivata una lettera di richiamo per un errore software nel KOMBI "con la possibile conseguenza che non visualizzi nessuna informazione" e che prevede la riprogrammazione di alcune centraline. Ma... la domanda nasce spontanea: cosa è il KOMBI??
In realtà non ho capito bene quale sia il problema... comunque ho appuntamento per martedì, indagherò al momento
Ciao, anche io stessa lettera ricevuta. F20 immatricolata 21/11/2017. Ho appuntamento il 14 Marzo. Al telefono indicando al service il codice del richiamo mi è stato descritto come azione di miglioramento che consiste nel programmare le centraline, strumentazione combinata. Nient'altro.
A titolo informativo: oggi ho fatto il richiamo. Si sono tenuti l'auto circa un ora e mezza. A parte che mi sono trovato resettate le connessioni al telefono e alcune altre impostazioni, l'ho solo riportata a casa. Pochi km nemmeno il tempo di far resettare i sensori di pressione. Non ho notato alcuna differenza al momento ma non ho avuto tempo di indagare. Se ci sono novità vi faccio sapere!
125i Ottobre 2017 ,Fatto il richiamo la settimana scorsa e mi hanno aggiunto delle funzioni che non avevo ( che sono a pagamento) del ConnectedDrive
Per Spotify non sono sicuro, ma le altre non sono a pagamento imho, io le ho ed ho solo il ConnectedDrive
io ho fatto l'aggiornamento circa una settimana fà e apparte ad ever resettato tutto l'unica differenza è nella scala di misurazione temperatura motore.
no 0 sarà la temperatura esterna. Non credo ci sia uno scambiatore acqua olio. Dovrebbe essere proprio la temperatura dell'olio. Non mi sembra diversa da come l'avevo prima. Stasera quando prendo la macchina ci faccio caso però