Avevo inteso anche questo Avendo passato Gennaio con influenza persistente pure io evito di andare al lavaggio per ora e uso poco la macchina. È il primo anno che fa freddo, quelli passati son stati degli Autunni e non Inverni. Comunque se la carrozzeria è fredda non si può lavorare per detailing, la cera e i polish han bisogno di temperature miti
Prime immagini ufficiali delle ultime 50 Plus 8 con il V8 N62 BMW. Aspetto le ufficiali delle Aero GT https://www.instagram.com/p/Bf-Ll21B_by/?taken-by=morganmotor
Eh lo so. Tutto merito delle migrazioni del forum. Io non mi ci metto di certo a sistemarli tutti. Fai prima a vederle qui: https://www.facebook.com/pg/MorganAeroSS/photos/?tab=albums
Sembra che a Matt Humphries sia caduto il foglio e si sia accartocciato. Pero' i louvres sul passaruota sono figherrimi.
Messa giu' cosi' la trovo piu' in sintonia con i miei gusti, mancherebbero tetto apribile e interni carbonio e alcantara se gia' non li ha
Interessante, particolarmente se ci parli meglio della modella che posa con la Morgan in quel del Chianti (non la moglie o mi spari , ma la gnocca esagerata pronta per la serata in discoteca )
A me invece sembrano entrambe un po' troppo sopra le righe... ultimamente apprezzo di più auto con più sostanza meccanica che con un'estetica sfacciatamente sportiva. Del resto però non potevano fare un'edizione speciale che non fosse... appunto... speciale :-)
Visto che vorranno almeno 60/70k sopra la base, almeno quattro ruote forgiate dedicate potevano mettergliele. Bah. Delle volte si perdono nel nulla. Comprerei domani la Plus 8 invece, se potessi.
le impuntature da divano in pelle FRAU sono orrende e non in linea con la macchina che è tamarra di classe... opinione personale
Esteriormente invece son perfetti colore carrozzeria, pinze freno e banda sul cofano, ma come detto dentro vorrei vedere interni carbonio e alcantara con sedili sportivi, interni eleganti stonerebbero. I cerchi non son malvagi, ma son troppo piatti, con canale rovesciato sarebbe orgasmica