Nessun commento come nel 2018 occorra gestire un’appendice cartacea per gestire un voto certo? Un assoluto cod alfanumerico mica cotica... che va manualmente gestito... Sempre innovatori gli italiani
Oggi sono veramente pochi quelli che sanno cosa è stato il fascismo (nel bene e nel male), ma non mi preoccuperei troppo di questo, il rischio di una deriva è IMHO inesistente, piuttosto mi preoccuperei delle scellerate azioni compiute per tentare di arginare i presunti estremismi. Abbiamo un paese allo sbando e stiamo ancora pensando al comunismo ed al fascismo, inaudito
Non sanno più cosa inventarsi per sviare l'attenzione sulla loro scellerata condotta, perbenisti onesti a parole, LADRI e FURFANTI nella realtà: i soliti cattokomunisti che sbagliano.
A occhiometro, altina: c'era la coda, mai in precedenza nemmeno al referendum contro il bugiardo renzie.
Poca attinenza con questo thread ma la notizia è sconvolgente! R.I.P. http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...-fiorentina-genoa-cagliari-250686607560.shtml
È il medesimo commento che abbiamo fatto anche io e mia moglie. Purtroppo siamo tutti appesi a un filo Luca!
L’altro misfatto è che sembrerebbe che per un sacco di persone appese ad un filo ci sono un’infinità di bastardi che non meritano di vivere ed invece... Ok chiudo i soliti discorsi che si fanno in questi casi...
Posso permettermi di perdere un €... Altro fastidio non me ne da la cosa... Vedremo chi governerà, sono proprio curioso di vedere come sarà formata la maggioranza in parlamento...
Sono d'accordo... Ma probabilmente molta gente che già festeggia, ignora che il presidente da l'incarico di formare il governo a chi ha la maggioranza in parlamento, non a chi vince le elezioni...
Ore 3,00: come avevo previsto confermata l’ingovernabilità del paese Italia. Al di lá dei vari proclami.....ottimo risultato Siamo un paese allo sbando piú totale.
Io sinceramente non me ne intendo molto di questi numeri che escono dalle votazioni, vorrei però chiedervi una cosa: da una legge elettorale così pensata e con il modo di voto conseguente non era prevedibile?