Quando avrai pensieri anche per gli ALTRI, forse potremo iniziare a dialogare. Alla fine ho capito che non scommetterai l'euro sul pidi: tu sei già RICCO, punto.
Se io fossi "ricco" non lavorerei, e nel mio profilo non vedresti certo una bmw 320 a nafta... Molto più semplicemente: il mio stipendio è svincolato da quello che succede in Italia, tutto li.. Vuoi proprio scommettere un € sul risultato del PD? Se il PD va sotto il 20% vinci, se sta sopra perdi? Ok.. Pagamento con paypal va bene?
Mi accontento della quota bersani: così riesci a vincere certamente, così come "la rube in finale di cempslig" !!! ps: una 320d a gasolio è una gran bella auto.
Li andiamo però siamo su altri pianeti.... Nella panorama italiano, una 320d è una signora macchina. Goditela.
Questo pensiero non si applica al calcio, poiché io gioisco e tanto ogniqualvolta la Juve non vince, anche se non vince nulla il Milan Detto questo vi riporto di seguito una circolare appena diramata.
@MDJ Lo sai che itaGliani non ti è vietata in modo assoluto, ti è solo stato chiesto di limitarne l'uso per consentire a tutti una fruizione maggiormente confortevole. Era sottinteso che il tuo riferimento era diretto a Pin. Ecco, la provocazione si poteva evitare benissimo: Cui prodest? @Pin Anche la contro provocazione in risposta decontestualizza la discussione; se possibile, in futuro (dovesse accadere), segnala alla moderazione, ti assicuro che siamo piuttosto attenti. Grazie ad entrambi per la collaborazione
Ne voglio uno anche io: http://laprovinciapavese.gelocal.it...sti-1.16548140?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P1-S1.8-T2
Ormai i diversamente Destri sono alla canna del gas: dopo la mummia berlu hanno resuscitato anche il Fascismo, non avendo nulla da dire si sono inventati i fantasmi !!! PS: li avranno messi quelli dei centri sociali, sperando che la gente ci creda...
In effetti hanno creato un nemico che manco sapeva di esser vivo... Scommettiamo che se dovesse vincere la destra, ascolteremo teorie e teoremi sulla deriva fascista del Paese?
Questi qua nemmeno sanno cosa sia il fascismo. Così come molti di quelli che lo condannano ritenendosi comunisti veri e puri non hanno idea di quali altrettanti nefande cose abbia fatto il comunismo. Anni e anni di libri di storia messi sui banchi che hanno raccontato solo ciò che faceva comodo
Le truppe sovietiche hanno violentato TUTTE le donne che hanno trovato sul loro cammino fino a Berlino. Kompagni che sbagliavano ?
Innegabile... Bisogna dire che però i camerati tedeschi, sulla strada per Mosca hanno fatto 22 milioni di morti... Magari a quelli dell'armata rossa un pochino le balle gli giravano..
Io direi che hanno messo in risalto un nemico, che secondo la costituzione non dovrebbe esistere... Fare apologia del fascismo in stile casa pound o forza nuova è incostituzionale in Italia... Francamente non riesco a capire come possa essere permesso a queste persone di continuare senza nessuna conseguenza... Se le parti fossero invertite, noi fossimo uno stato legalmente fascista, credete che sarebbe permesso fare apologia repubblicana, o si finirebbe al confino (o peggio..)?