Per me il desiderio di indipendenza è superiore ai costi da sostenere. non riuscirei mai a tornare a vivere coi miei. di rinunce ne ho fatte tante, e continuerò a farne; pazienza se così la 718 gialla non arriverà mai, ma non posso di certo rimanere 16enne per sempre.
Di questi tempi molti han dovuto rinunciare a questa indipendenza perche' con lavoro inesistente o precario non riesci a pagare le rate di mutuo o affitto, quindi o stanno nella nuova casa pagata dai genitori, o tornano da loro piu' spesso.
Meglio senza macchina o moto ma vivendo da solo ...che tristezza portare una ragazza a casa tua insieme ai tuoi genitori
Ma no dai, metti il calzino (pulito, perché se sei a casa di mamma’ tutto è lindo e piegato) sulla maniglia della porta della cameretta e via. Però certo che i genitori si che in quel caso hanno il diritto di dire: “Avessimo preso una spider al posto di avere sto fardello in casa”.
Uno che si porta la donna a casa dei genitori mi fa un attimo basire, o mi imboscavo in auto, o si faceva il weekend altrove in albergo o in case vuote prestate da parenti altrove, o si va in motel. Non so voi ma le mie sessioni private sono alquanto movimentate e rumorose
Ah se paragono i miei piccoli sacrifici con quello che hanno fatto i miei genitori e i miei nonni mi sento male. Al netto di chi ha dovuto addirittura emigrare. Meglio lasciar perdere. Casa di amici, motel, macchina.. preferirei farmi castrare, a quel punto, sinceramente. O comunque astinenza.
Un orso insomma??!!! La domanda te la devo fare: ma su una cabrio.. in particolare una z4.. che caspio ci vuoi fare? Non ci si sta.. rovini la dotazione di bordo.. la pelle dei sedili o portiere.... voglio pur che si e' piccoli e magri tutti e 2 ma....
Ma tu sei piu' fuori del calzino di Ale sulla maniglia della porta Se hai una casa pagata e soldi per mantenerla ok, ma a 20 anni andar a fare la vita da randagio solo per star solo in casa? Se hai l'universita' piu' lontana devi prendere un appartamentino o stanza in affitto, poi c'e' chi ha tutto pagato dalla famiglia e chi deve lavorare per mantenersela. Ma uscire di casa dovendo tirar la cinghia solo per star solo? Magari per finire in un mono locale piu' piccolo della stanza dove eri? Se non si hanno alternative ok, ma altrimenti mille volte meglio star a casa dove e' gia' tutto pagato Poi crescendo cambian le esigenze e si cerca casa ovviamente, ma uscir subito appena finito il liceo manco per le leba E come detto parlando di rinunce se la casa indipendente e' una scelta e non un obbligo se mancan soldi la lasci e torni alla grotta di famiglia, come han dovuto fare in molti perdendo il lavoro o trovando solo lavori precari con cui non han entrate costanti, sufficienti e comunque un mutuo in questi casi nessuna banca lo concedera' mai.
Basta che il calzino di ale non puzza... Siamo onesti.. 20 anni (studiare? si studi superiori e via a lavorare!) hai lavoro e stipendio e quindi sei autonomo. Senno' ovvio non puoi con sfumature differenti. Io la pensavo cosi' ai miei 20 e cosi' ho fatto: con le mie gambe, con le mie mani, con i miei soldi anche mancette messe via nel tempo e tenute da conto. Forse 20 no ma 21/22 max 24 dai si fuori dalle scatole e via dall'hotel di mamma e papa'.
Un capodanno siam andati via maschi e femmine prendendo in affitto una casa zona montagna consigliata da un tizio, arrivati il riscaldamento era con camino o stufa a legna Una stanza per i maschi e una per le femmine, poi un fenomeno incasina la stufa e ammorba la stanza delle donne di fumo, quindi abbiam dormito in 12 in una sola stanza. In mezzo a 12 persone mi son dovuto contenere per quanto possibile, ma sto cavolo che rinunciavo come te
Arrivato alla Z4 uscivo con signorine non piu' liceali e queste se pensi di metterle sul sedile posteriore ti mandano a quel paese Con la cabrio o a casa o in motel, ma meglio motel dove non ci sono vicini a sentir i rumori della Savana
Un single (peggio ancora se incallito e convinto) non ragiona come un fisso accoppiato (magari da tempo pure)... e quindi molti potrebbero non capirti... modi di ragionare ben differenti. Se parli di motel o casa di amici... storcono il naso. Adesso che ti sei dichiarato in quel che fai con le cose altrui non so se qualcuno potrebbe prestarti la sua auto o la sua casa...
la z4 ha il sedile posteriore? Dove che non l'ho visto! Al max ci puoi mettere una gamba aprendo il vano che comunica col baule.....
Per qualche anno mio zio aveva una villa libera sopra a Bellagio con 4 stanze, quindi si facevan weekend anche con altre coppie Il sedile posteriore era quello della mia auto ovviamente, se avessi avuto sempre un domicilio a disposizione avrei iniziato molto prima a prender solo auto cabrio a due posti Quando prendi casa poi puoi fare anche il ragionamento contrario, a volte la cabrio e' la macchina della giovinezza che si vende quando si han figli, altri invece la prendono proprio appena sposati o presa casa non avendo piu' bisogno del sedile posteriore
Intendevo che dopo i 20 anni una donna o la porti a casa, o in motel, ma sul sedile posteriore per strada ti da' il benservito