Io, abitando nel nord Italia, non metterei mai i fari a LED, se si prende una nevicata le lampade a LED non sciolgono la neve
È vero, però io anche sotto una fitta nevicata non ho avuto grossi problemi (magari aiuta il calore del motore)
Come ha detto barbaro i led sono di serie quindi il dubbio non si pone, era più che altro se averli adattivi o no. Per fortuna che i led sono di serie, perché gli alogeni non si possono proprio vedere.
Mah; onestamente l'idea Bmw delle posizioni ad anello è stata una trovata geniale. È uscita fuori dal tradizionalismo ed è stata l'antesignana di tutte le varie posizioni non classiche venute fuori dopo e che tral'altro nessuna di queste ha fatto esclamare "wow". Spero francamente che non abbandoni mai questa tipologia di luci perché ne fa un tratto distintivo tanto quanto il doppio rene.
@Winterdog Se facciamo un sondaggio, LED batte alogeni 99 a 1... Poi i gusti personali non si discutono ma anche la bindi piace a qualcuno !!!
non sapevo, io ho la pre LCI e non erano di serie. Gli adattivi sono comodi ma non indispensabili. Mi preoccupa il fatto che ci sono sempre degli attuatori in continuo movimento. Non saranno eterni.
Non ho nessuna voglia di stare a ribattere i tuoi discorsi per dei fari a LED....., piantiamola con 'ste cavolate....sondaggi, la bindi....mah Ti/vi piacciono i BI-LED? a me no
Non discuto sul tratto distintivo, penso ad Alfa Romeo e tante altre.... A me non piace l'antropomorfismo nelle automobili, ci sono già troppi imbecilli che si identificano con la propria auto e non si rendono conto di quello che combinano per strada Comunque, mi rivolgo a tutti, vi piacciono i BMW-Eyes? Bene, comprateli pure, a me non piacciono (vedi sopra)