Ciao a tutti! Pochi giorni fa ho portato la mia 320d e92 del 2010 alla BMW per un problema di Bluetooth. Ripresa la macchina mi accorgo che per spegnerla devo tenere premuto il tasto accensione, quando prima non era coai! Cosa posso fare per ripristinare il tutto? Grazie
Per spegnere l'auto basta schiacciare e non tenere schiacciato lo start/stop, così come per accenderla
Tenendolo premuto per almeno 2 secondi,come dici,oltre a spegnere la car,ti espelle anche la chiave innestata e sblocca le portiere? Se cosi fosse,ti hanno attivato l' opzione che fa questo...ma in ogni caso,però,se pigi e lasci,dovrebbe SOLO spegnere come è di default... Per accendere la car,devi sempre mantenere premuto il tasto per almeno 2 secondi?
Grazie per la risposta! In pratica quando accendo la car e regolare! Schiaccio il bottone pedale della frizione e via in moto! Per spegnerla invece, se premo una volta il pulsante, non si spegne! Mentre devo tenere premuto il pulsante e l auto si spegne, ma la chiave rimane attaccata! Non viene espulsa
Allora non è normale,non ti hanno attivato la funzione che dicevo. Accensione\spegnimento di default necessitano solo di una pigiata del bottone breve e poi subito dopo rilascio.Torna in conce e digli che risolvano la cosa,visto che sicuramente hanno creato loro questo "problema", che è anomalo.
Concessionaria l'ha causato e lo sistema. Occorre procedere con ista p dalle azioni immediate bisogna selezionare codifica generale del veicolo. Dillo pure in concessionaria o stampati questo messaggio e portaglielo. Per la procedura di codifica generale del veicolo occorrono 15 minuti.
Grazie per la risposta! Ho provato anche tramite Carly ( in quanto un mio amivo lo possiede ) ma niente! Credo proprio che corro in BMW a farmi sistemare il problema in quanto la cosa è fastidiosa !