E dire che nel 2010 sono andato vicino a comprare una c3 1.6 diesel... come ero messo Presi la golf, ma quella 156 crosswagon..... non avrei dovuto scartarla.
Sono astemio, non sono esperto come voi chiucchettoni Bevo raramente una birra solo in pizzeria, ma odio quelle "secche", mi piace una media alla spina weiss chiara che e' pastosa e maltosa, ma poi resto per un'ora con la testa che gira Poi non so se la fan solo chiara o anche scura, quindi ho precisato
ne ho avute 3 con cerchio a canale rovesciato. anzi vista la misura del canale degli style 32 su e46, diciamo 2 e mezza.
Per fortuna ancora no... E mai grigio fu colore piu' giusto per lui, visto che vedra' un autolavaggio solo in occasione del tagliando 1. Si mangia. E il difetto piu' grosso e' che ne hanno portati pochi al primo giro e che abbiamo dovuto aspettare per riverne altri. 2. Che il forum non e' solo un pugno di pixel.
3 giardinetta rossa (@PuccioE39) 2 coupe grigio (@labrie_it) cayenne "terra bagnata" (cit) (@Katanazz) morgan viola Esatto! Rosso merlot, mi pare.
Motivo: ultimamente tutti i thread tecnici andavano in vacca (OT) Senso: spazio libero per chiacchierare di Z4 e non solo, senza un tema tecnico specifico Limiti e vincoli: vedi il quote di @paul520 nel primo post
"ultimamente tutti i thread tecnici andavano in vacca" correggo: ultimamente tutti i thread tecnici finiscono in litigate da asilo sempre sui soliti 3 argomenti, la discussione "opportunità acquisto" poi sarebbe da eliminare per la piega ridicola che ha preso da ormai molto tempo
Tempo al tempo.... Secondo me cambia una mazza vedendo le intrusioni di ovunque in qualunque forum a tema e non. Però il pensiero è bello.
ritengo comunque l'apertura di questo thread un'idea molto carina e piacevole per radunare i possessori di z4 attivi sul forum; per me è un si
È da che è storia che ogni argomento è stato inquinato con menate di ogni puntualizzazione o discorso che centrava nulla. Non se n è salvato uno!