Praticamente nello stesso giorno in cui salta fuori la Ferrari 488 Pista , Porsche propone la sua Gt3RS MKII, che casualità.. 520 hp, ben lontana dalla Ferrari, ma tutti sappiamo che come accaduto sinora, in pista le cose potrebbero rilevarsi differenti da quello che i semplici numeri ostentano sulla carta. 201.000 euro di listino. La 488 probabilmente sarà venduta a 290? cifre cmq da capogiro ma grandi contenuti ovviamente in campo quindi no comment.. Bianca e senza scritte grazie..
Molto bella, ma siamo arrivati a 200K, completamente fuori dall'idea originaria dei progetti GT3 di Porsche, una follia.
Bellissima, peccato solo non ci sia il manuale, sarebbe stato la ciliegina sulla torta. Tuttavia concordo che i prezzi stanno andando alle stelle. Ne avessi la possibilità tra lei e la 488 pista sarebbe una bella lotta. Se poi aggiungiamo anche la "vecchia" huracan performante c'è l'imbarazzo della scelta. Anche se imho il cavallino è sempre il cavallino.
parliamo poi dei quattrini necessari per una 991 Turbo S? roba a livello di una 488 ormai.. Son pazzi punto. Per gli appassionati di un tempo od i nuovi e comunque decisamente danarosi, purtroppo, bisognerà guardare alla prossime Gt4 e Gt4 RS...(auto che andrà come la GT3 991 MKI ne sono certo quindi di grande spessore). E per fortuna che arrivano queste....valà..
Oggi avevo un gt3 991 mk2 sotto casa. Sono rimasto fermo 5 minuti a guardarmela. È un'opera d'arte, come lo è la Ferrari. Il prezzo secondo me è ragionevole. Voi non andreste a vivere in quel capolavoro di auto vendendo casa? giusto il rollbar limita gli spazi.
salute a tutti, immagino già un confronto: -lamborghini perf; -Porsche GT 2 RS; -ferrari speciale tra qualche mese ne sapremo di più
E' quello che sto aspettando anch'io....anche se come tempi in generale la mia classifica tra le 3 ce l'ho già....! 3 capolavori senza dubbio...beati chi se la potranno permettere ma soprattutto chi sapranno sfruttare più del 50% delle potenzialità!!!
dal lato formale avete ragione entrambi..Nella pratica però sono sempre state paragonate e vicine come performance in pista, seppur diverse, le GT3 Rs e le Scuderia-Speciali. Questo perché fino a poco tempo fa la GT2 RS era poco più di una chimera..cosi come presto diventerà anche la nuova...
Porsche da tempo è ormai maestra nel raggiungere i piu' alti utili per ogni auto prodotta.Lo sforzo è minimo e si possono permettere di correre anche in f1 volendo.
Beh, sono auto di grande prestigio, dalle prestazioni mostruose ed a tiratura limitata, se non si fanno pagare loro...Poi io preferisco questa Porsche nel verde di presentazione o in altri colori, tipo arancio, giallo o viola, per me deve mettere paura e chi se la ritrova in uno specchietto, mostrandosi in tutta la sua cattiveria! E perché? Stiamo parlando di Gt3Rs mica di 924... Concordo sul manuale e sulla Huracan Performante, non concordo sui prezzi e sul cavallino che per me ha perso appeal. Per me :1) Lamborghini;2) Mc Laren;3) Porsche e soltanto 4) Ferrari.
Tecnicamente sono ancora eccellenti ma non mi piacciono più le linee, quando sono finite le Ferrari Pininfarina per me è finita la Ferrari!A parte il fatto che ho sempre amato di più la Lamborghini, fin da tenera età (avrò avuto 4 anni) ero affascinato dalla Miura gialla di un pappone pugliese che stazionava nel bar del quartiere dove abitavo a Torino.Ricordo ancora la sgridata di mia madre, quando chiesi al tizio di potermi sedere al posto guida della sua auto...Devo dire che però il "brutto ceffo" fu molto gentile .