E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 831 | BMWpassion forum e blog

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.809
    5.724
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputation:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Eh....sotto questo punto di vista non c'è di meglio nella categoria.
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Credimi, sono molto combattuto, ma condivido le tue considerazioni!
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    sono dell'identico avviso, per me è proprio brutta forte ;)

    ma si sa, la bellezza è davvero soggettiva
     
    A tretrecinque piace questo elemento.
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.374
    9.791
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2.147.475.070
    X3M competition
    Non solo sul piano estetico, ma penso che sia un bene, altrimenti a parità di soldi da spendere ed esigenze, avremo tutti la stessa auto :cool:

    P.S.: se non avessi una moglie che vuole viaggiare sulle auto alte, avrei comprato una RS6 ABT o MTM da tempo :cry2
     
    A AR147 piace questo elemento.
  5. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputation:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Sono l’unico che preferisce un bel quadro strumenti analogico all’antica?
     
    A apripista987 e Phoeny piace questo messaggio.
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    io spero solo che a Gio, dopo un annetto e mezzo (per come lo conosco automobilisticamente parlando), non venga a noia e la cambi ;)

    a me pare di sentire le stesse parole del buon @AR147 quando prese le sue integrali cavallate, mappandole pure, parole entusiastiche per mesi sull'enorme efficacia delle vetture e su come esse facessero divertire proprio per la facilità con cui andavano forte, ma poi....... :mrgreen: :vamp:

    anche il buon @fede2010 (che purtroppo non scrive più) ci cascò con la A45 AMG, durata qualche mese, adesso ha da più di qualche mese, con enorme soddisfazione, una M4 CS ;)
     
    A AR147 piace questo elemento.
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    CS? Competition Pack 450cv intendi ;)

    PS se non fosse appena uscita (e di conseguenza i prezzi fossero folli), penserei anche ad una RS4, per la sua maggior versatilità (come ho detto, per me la RS5 è una 2+2).
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    si, sorry, mea culpa ;)
     
  9. Elicablu

    Elicablu Secondo Pilota

    792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputation:
    15.534.783
    EX 530d xdrive Touring g31
    @AR147 .....mamma mia che castagna la Q.V....viaggia da paura ! Se togliessero solo stà boiata del superbollo...](*,)](*,)
     
    A AR147 piace questo elemento.
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beh, di fatto lo puoi riprodurre con le varie opzioni di visualizzazione.
    Però quella con il grosso contagiri al centro, che si illumina di verde, giallo e poi rosso lampeggiante all’approssimarsi del limitatore è davvero molto bella!

    Piccola pecca dello ZF8 nella modalità totalmente manuale: contrariamente a ciò che pensavo inizialmente, nel passaggio 1º-2º non si può sbattere a limitatore, ma solo nei cambi marcia successivi. Il che è comprensibile, perché la 1º viene divorata ad una tale velocità ed è così corta che ti ritroveresti pressoché sempre a “perdere tempo” con la mitragliata del taglio dell’alimentazione (ricordo che su AUTO ha bruciato lo 0-100 in 3”71...).
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    PS spaventoso il tuo 0-200!!!!!
     
    A AR147 piace questo elemento.
  12. Luca 71

    Luca 71 Collaudatore

    324
    36
    5 Giugno 2015
    Reputation:
    7.071
    BMW 420d
    Gio ma per rimanere in tema di Coupe' a 4 posti( o 2+2 ) non hai mai pensato ad una muscle car come Mustang o Camaro? Mi interesserebbe avere una tua opinione in proposito.
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ciao!
    Sono piuttosto tradizionalista e non riesco a discostarmi dai classici modelli premium europei, anche perché trovo abbiano degli interni davvero molto poveri sul piano qualitativo. Inoltre, sul piano dinamico, ancorché migliorate nelle ultime serie, rimangono una spanna indietro rispetto alle “nostre”, imho ;)
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputation:
    32.671.621
    M4
    Voto 9/10

    Ringrazio gio' per avermi fatto capire come sia efficace un sistema QUATTRO evoluto.

    confermo ogni sua singola parola.

    Non ho dato 10/10 per i seguenti motivi :

    Taglio finestrini posteriori fatti da un boia ed estetica overall (solo parere mio eh) poco accattivante

    Spazio interno molto limitato. Seduta non paragonabile a quella sportiva M

    Comparto multimediale e comandi sicuramente evoluti ma davvero complessi con molti pulsanti
    buttati qua' e la.

    Vano motore e cura dettagli se all'interno molto maniacale, sotto al cofano un po "buttata la"


    Questa e' la penultima (non molto diversa da quella odierna a prima vista) dove giustamente ricordavo lo spoiler elettrico (Che adoro e vorrei sulla mia !!!)

     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.374
    9.791
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2.147.475.070
    X3M competition
    Vero, ma sul dritto una Dodge Charger Hellcat fa mangiare la polvere a qualsiasi M4, RS5, Giulia QV, etc... :mrgreen:
    Non la comprerei in ogni caso, ma per strada deve essere un brutto incontro :evil:
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputation:
    32.671.621
    M4
    20180218_121139.jpg
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputation:
    32.671.621
    M4
    Eccole alcuni miei scatti

    20180218_121303.jpg
     
  18. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputation:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    La emmona è due spanne avanti imho
     
  19. aleslk

    aleslk Primo Pilota

    1.080
    741
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputation:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    Confronto impietoso sul lato estetico... Certo de gustibus ma la linea della Audi è davvero poco filante e armonica.
    La nuova M5 non è TI :confused2 :-F :mrgreen:
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputation:
    32.671.621
    M4
    Eh si.... Decisamente Maschia. Quel colore poi fa molto.....
     

Condividi questa Pagina