E lui ha la 23i pure lui è a posto credo a meno che non la vuole gia cambiare. Mi è venuto il dubbio...
Nel senso che la tua cilindrata non ti crea problemi di controlli, eventuali ulteriori limitazioni fiscali ecc... Di questi avevi paura no?
Ah ok si vero non volevo avere troppi cv in casa. Forse con la 28 non erano ancora troppo esagerati con la 35 certamente si. Il problema della 28 x me bollo troppo alto.
Boh! Ma gia è tanto questo perché 100e piu alto della e36 e se pensi che doveva essere a 30e mi trovo invece due bei bolli consistenti. Pagarlo per 250cv sarebbe stato troppo per togliermi una voglia di cabrio. Bisogna anche accontentarsi e trovare vie di mezzo.
Non mi interessava farti i conti in tasca, solo sapere i due importi. Domani li cerchero' su un qualche sito, non credo sia un segreto di stato.
A memoria un paio di volte. Il senso era proprio che la misura normale è lo stop Delle euro 4. Euro 5 solo in caso di emergenza. Le benzina invece solo le euro 0
Qui da me in Friuli anche le euro 1 benzina ma temo che la situazione peggiorerà velocemente a prescindere dai livelli di inquinamento.....
Anche la tua allora! Va a gasolio: è un must sentirselo chiedere sempre. Va a gasolio? Poi gli rispondi....ah ma allora questa beve....consuma tanto! Classici discorsi. Uno si compra una sportiva esclusiva e si deve preoccupare che consuma rispetto ad auto a gasolio.
Mi ha fatto sorridere sentire o leggere da qualche parte che avevano fermato anche le euro 0 o 1 a metano/gpl. Ma se è non inquinante xké me le fermi? Grande business sul discorso. Cmq in tanti posti hanno gia bloccato le eu4 questo anno, dal prox attendiamo eu5. Sono fermamente convinto se hai un po di testa non ti compri adesso un'auto vecchia con eu5. Vero che le cabrio con 2 posti occupati se non è un fermo totale girano ugualmente, vero che la si puo mettere a metano. Anzi un pensierino...! Poi il mix n20 che prende fuoco e bombolina gpl sai che mix esplosivo?
n20 è gasabile (solo gpl) ma con un impianto che richiede un notevole esborso economico (sui 3000euro) e che pochi sanno installare (fra i pochi, cito baldi&govoni di Bologna). oltre a questo, su z4 presumo ci siano notevoli problemi a trovar spazio per il serbatoio
Carretto dietro o portapacchi sopra! C era uno che aveva fatto l'impianto su una 23i nera o sbaglio? Un pazzoide...
Allora aggiorno su quel servizio per officine di cui ho parlato l'altro giorno. Si chiama RAPIDOO di Datamotiv:http://www.rapidoo.it/ Sempre precisi ho visto proprio stamattina tutte le istruzioni dettagliate con foto, chiavi necessarie, pezzi da smontare in ordine e rimontaggi con dati serraggi su un lavoro che devo fare per la mia e36. Non so se contemplano anche auto come le morgan. Ora avete il nome del servizio non resta che indagare.
I canadesi pare stiano -ma limitatamente al canada- lavorando per raccogliere dati per la "solita" class action. https://www.newswire.ca/news-releas...ine-contains-dangerous-defects-653043233.html