Tutti tutti si: nessuno del pidi ha restituito un euro. Quanto rosicate voi del pidi: dai che tra poco ci divertiamo a vedervi scendere sotto al 20%... ps: le mele marce esistono ovunque... a Treviso invece la Lega ha governato con estrema soddisfazione dei cittadini per 20 anni.
Tre domande in un post: vedo che NON sei migliorato... Quanto rosicate voi del pidi: dai che tra poco ci divertiamo a vedervi scendere sotto al 20%...
A proposito di figli cretini di madri libertine... http://www.blogsicilia.it/trapani/c...-chi-aiuta-a-trovare-i-colpevoli-foto/428666/
Si, si, hai ragione: sei anche tu un diversamente Destro che vota renzie... Piuttosto vota il diversamente magro, così aiuti "le destre" come le chiamate voi.
...a proposito di unti dal signore che stanno dalla parte dei delinquenti http://mattinopadova.gelocal.it/pad...ore-di-via-altinate-1.16467747?ref=hfmppder-1
A onor del vero, però, va detto che il M5S non ha "rubato" soldi come tutti (o quasi) gli altri. Qualcuno non li ha semplicemente messi nel fondo indicato e questo comportamento qualifica la persona, non il movimento.
A quanto pare, i due pizzicati non sarebbero però soli. Facendo i conti a memoria, hanno versato i circa 96mila euro che si erano dimenticati di accreditare (peraltro uno credo abbia anche fatto il figo, facendo figurare versamenti consistenti, pari a circa 76mila euro) ma all'appello mancavano circa 1,4 milioni di euro. Ripeto, non sono soldi rubati o impropriamente presi, ma qui si discute di etica, no? Se non riescono a mantenere le promesse elettorali più "facili" (destinare una parte dei propri compensi...ok dai, una volta che li prendi è difficile rinunciarci), come riusciranno a rispettare quelle appena appena più complicate, per dirigere una Nazione?
Come dici tu, nel tempo TUTTI o quasi hanno rubato: gli adepti, al momento, sono gli unici esenti da tale pratica e questo potrebbe, e ripeto, potrebbe fare la differenza all'interno delle gabine elettorali. ps: secondo te arrivano al 20% i sinistroidi del pidi ?
Dalle nostre parti sai che si dice "xe mejo aver a che far co un brigante che co un gnorante", ma di certo, come @Pin ho anch'io il timore che queste elezioni saranno davvero complicate. Non mi fido del PD, della destra, della Lega, della sinistra, nè del M5S...son cazzi.
Quindi mi dici che tu daresti tutti i tuoi risparmi di una vita da gestire ad un LADRO di professione ? Non ci credo.
Li ho già dati, per anni. Poi, cambia la mano se vuoi, ma la pistola sempre quella è... Mario, davvero, tu credi che qualcuno potrà cambiare l'Italia? Qualcuno che faccia in modo che chi commette un reato contro la persona vada immediatamente in galera? Qualcuno che per una volta tuteli il bene comune e non quello proprio? Qualcuno che controlli realmente ciò che deve controllare senza guardare in faccia a nessuno? Qualcuno che stabilisca delle regole (semplici) e che le faccia rispettare a tutti? Qualcuno che una volta giunto al potere non si nutra dello stesso anzichè adoperarlo per migliorare tutti? Qualcuno che non si faccia corrompere dal potere? Qualcuno che non ceda alla tentazione di assecondare gli interessi di chi lo porta al potere? Credi che esista qualcuno di davvero onesto? Qualcuno che resti leale ai suoi principi? Qualcuno che non esiti un secondo a sacrificare gli altri per favorire sè stesso? Qualcuno che difenda te?
La domanda allora è: quanto tempo ci rimane? O vivremo sul baratro (abilmente gestito) per il resto dei ns giorni?