La scusa per avere un modo col quale rivederla, il problema è che non era la scusa adatta alla persona che lei è, a quanto posso capire
Concordo sul pensare al II round di piercing ma...il DW vattelo a riprendere che tanto la barista c'ha altro per la testa!
La serata ha portato aggiornamenti.....si é fatta sentire la barista e si é aggiunta un'altra concorrente! Per mercoledì vi darò ulteriori aggiornamenti concreti sulle 3
Sono di ritorno con l'uscita con la barista.....direi che come al solito é andata più male che bene.......un'ora prima dell'appuntamento mi scrive che era appena tornata da un corso e che era esausta, se potevamo fare un'altra volta....le ho risposto un pò da stronzo e poi mi ha detto di venire...morale sono andato, palesemente era stanca morta, me l'ha fatto un p9 pesare, abbiamo bevuto una cosa in un bel posto (che ha apprezzato), ma i discorsi dopo metà serata si sono fatti pesanti....mi ha spiegato che lei non si fida di nessuno (e che io sbaglio a fidarmi di lei e di altre persone che mi hanno parlato bene di lei), che non lo fa apposta a sembrare impossibile, ma é proprio perché non ha tempo col lavoro e ha una vita complicata (fra casa+spese varie), che in pratica vive solo per lavorare e che dovevo capirlo.... nemmeno lei sa descrivere questo periodo della sua "vita".....comunque ho recuperato l'orologio.....sono totalmente spiazzato con questa e continua a piacermi più delle altre....e mi sento in colpa per aver fatto lo stronzo per farla uscire stasera.
E niente... niente di più e niente di meno dell’idea che mi ero fatto. Ha una vita complicata e ci ha tenuto a dirti dei suoi problemi soprattutto economici. Nuovamente ti ha rivisto un po’ come quando dai una moneta al disgraziato per strada per togliertelo dai piedi. Sono crudo nell’esposizione del mio pensiero perché vorrei che tu lo capissi bene anche se è chiaro che tu debba/voglia sbatterci il naso. Quando questo tipo di donna incontra questo tipo di uomo, questo tipo di uomo si fa molto male... Stanne alla larga (ma non lo farai)
Purtroppo concordo con chi dice che una così ti può fare malissimo. E soprattutto diffida di chi non te la dà al secondo appuntamento Scherzo
Concordo con voi però c'è una cosa che mi sfugge...perchè esce con me?sa benissimo che prossimamente non ci saranno più pranzi/cene con me...quindi cosa può sfruttare?ieri sera abbiamo bevuto una cosa e basta e parlato molto....lo so che mi sto giocando le p.alle con lei e ci sono grandi probabilità di farmi male....ma mi ha dato più soddisfazione uscire con lei che timbrare la ragazza (chiamiamola "red") di sabato (che per la cronaca da ieri è ammalata). Domani penso porterò ad entrambe qualcosa di molto semplice ed uscirò la sera, se starà meglio, con red....e la barista cercherò di viverla come seconda/terza scelta anche se dentro di me sarebbe la prima.
perchè sa che facendo così ti avvicina, non ti allontana. tipico. a Napoli la chiamerebbero "'nafiglia 'e 'ntrocchia", che è un complimento. vuol dire che sa il fatto suo. qualcuno giorni fa ne ha fatto una questione di origine. io difficilmente mi spingo in queste considerazioni, per principio. però...... dimmi che ho capito male. il giorno di San Valentino farai un regalo a qualcuna di loro? perdonami, San Valentino è la festa degli innamorati. per definizione, quindi, cosa ti spinge a fare un regalo, seppur piccolo?
Non ce la fai proprio a non inzerbinirti?? Dillo che è più forte di te e provi godimento...ma come si fa a fare un regalo per San Valentino a due quasi sconosciute...
ALT ALT ALT! Mi si sono rizzati i peli delle braccia leggendo il tuo post: io ho letteralmente buttato via più di un anno di università perché mi ero innamorato perso di una ragazza nella stessa identica situazione...penso sia stato uno dei periodi più pesanti mai vissuti e ti consiglio vivamente di tenertene alla larga...se in più sta ragazza è pure bella e capace di stuzzicare la tua fantasia (oltre al tuo cuore) sei veramente a rischio di sbandata! Non voglio fare la morale a nessuno credimi né dirti cosa devi o non devi fare ma,ripeto, ci sono passato e ti assicuro che gestire una storia con una ragazza "incasinata" è più un delirio che un piacere; poi sono scelte personali, io ho voluto seguire il cuore e mi sono preso alcune gioie ma anche tante tante ma tante batoste. Pensaci bene prima di farti carico di certi problemi, te lo (ri) dico da amico.
Su San Valentino concordo con quanto scritto su: vietato esporsi... No perchè va bene tutto, ma se con una è una storia di sesso il romanticismo non c'entra niente, se con l'altra non c'è neanche storia, a che pro? Piantati un chiodo sui piedi e non muoverti, piuttosto.
Sono certo che tu abbia ragione (anzi tutti), però questa cosa è più forte di me al momento....vi siete un pò troppo allarmati per i pensieri di domani...non era niente di chè e per la red è più un pretesto per andare in buca la stessa sera. So che dovrei lasciare stare con la barista...avevo riacquistato la capacità di ragionare, ma dopo averla rivista ieri sera sono tornato un decelebrato!Mai successa una cosa del genere, è come una droga... l'unico modo è metterla alle strette e sbatterci la testa....sono fatto cosi'....odio i forse, preferisco i si o i no...stop.
qualunque cosa sia, anche solo una penna bic, il giorno di san valentino acquista per forza di cose un senso ben preciso. fossi in una ragazza, due domande me le farei e se proprio non ricambiano un qualsiasi sentimento, come minimo le fai fuggire a gambe levate. se, invece, provano anche solo una simpatia, si aspetteranno che sia ricambiata. se poi è un pretesto per scoparti una delle due, purtroppo, mi sei caduto tantissimo. in tutti i casi, mi sembra un gioco lose-lose. poi fai te.