Hai preso 30d o 20d? Forse per la mia hanno preso una già ordinata e modificabile.... non saprei... comunque mi dissero inizi di marzo..... domani ti saprò dire cosa mi diranno
La mia è arrivata oggi!! 30d, ordinata il 22/11, modificato ancora l’ordine il 5/12, prodotta il 19/12 doveva arrivare per fine febbraio. Una settimana esatta fa il conce con un sorriso sornione mi ha detto che era ancora in viaggio e che forse ce l’avremmo fatta per 15gg, stamattina mi ha telefonato per avvisarmi che era presso la sede e che se procedevo lesto col bonifico per martedì potrebbe essere mia.
Ottima notizia! Oggi sono stato dal conce.... ordinata il 12 dicembre mi ha detto che dovrebbe arrivare la seconda metà di marzo.... a meno che non anticipi.... magari!!
grande però ti batto, lunedì ritiro, ho già il libretto quindi mio il primo 3.0d del forum comunque io ordinata a fine settembre! 4 mesi giusti.
Scusami, quindi l'ordine è modificabile prima dell'entrata in produzione ? Perché io volevo aggiungere le sospensioni msport e il performance controllo e il concessionario mi ha detto che pur se ancora non è in produzione bisogna rifare tutto il contratto e si rischia che l'auto ritardi ancora di più. Mi ha detto una stupidaggine perché non gli va di rifare tutto ?
Direi proprio di si....considera che la conc ha un programma di gestione dell'ordine che segue passo passo gli sviluppi dall'ordine alla consegna. In pratica riescono a sapere quantomeno se la tua auto è già in produzione oppure no e questo è l'unico dato certo (insieme forse alla spedizione...) che riescono a darti. Visivamente al loro programma compare un semaforo che risulta verde al momento dell'inserimento dell'ordine, giallo quando l'ordine è stato recepito ed accettato ma la tua auto è ancora un'idea, rosso quando l'auto passa alla fase di produzione (cod.150). Finché non arrivi al semaforo rosso l'auto è modificabile e tutta le modifiche fatte non variano la tempistica di produzione in quanto vanno a variare solo l'ordine....in pratica cioè che il tuo ordine è stato modificato loro magari neanche lo sanno...a loro arriva solo un ordine definitivo e non modificabile.
Non potevi essere più chiaro, aggiungo per @MASSIMO MAZZA che mi era arrivata anche una email da “genius” di BMW in cui mi chiedevano se avessi voluto aggiungere il tetto panoramico e un’altra cosa perché entro pochi giorni l’ordine sarebbe stato definitivo. Quella mail mi ha fatto pensare che forse potevo provare a togliere assetto M e mettere il VDC di cui avevo letto poco dopo aver confermato l’ordine. Il conce ha provato a fare la modifica, il sistema l’ha accettata e mi ha ristampato e fatto firmare il nuovo ordine. E’ incredibile quello che succede in giro!
Ciao io l'ho ordinata a fine novembre e arriva ad inizio marzo, la settimana scorsa è stata spedita ed ora è in viaggio....
In effetti sembrerebbe meno...poco più di tre mesi.... Anche a me hanno detto fine marzo...e l’ordine l’ho firmato il 28/12...speriamo!
In fase d'ordine mi hanno detto 3 mesi massimo 3 e mezzo , se arriva ad inizio marzo sono poco più di 3 mesi...sperem
io ho firmato l'ordine il 1/12. Attorno al 5 dicembre è passato il leasing. Mi avevano parlato di prima settimana di marzo ora pare sia terza settimana. Insomma 3 mesi e mezzo circa. Credo dipenda più dalla spedizione che dalla produzione. Se è vero com'è vero che bimmercode dice che la mia è stata allestita il 6/02. Un mese e mezzo per arrivare vuol dire che ovviamente non spediscono tutti i giorni. Curiosità: da dove parte e in che porto arriva la nave? Le auto poi vanno tutte a Monaco e dopo vengono destinate, oppure vanno a destino appena sbarcate già in un hub nelle varie nazioni? E' possibile che organizzino spedizioni compartimentale per nazioni di destinazione?
Salve a tutti, io l’ho ordinata a metà dicembre e all’inizio mi avevano detto fine febbraio, poi casualmente, legfendo il forum, ho richiesto info e la data di consegna è stata spostata a fine marzo. Dico la verità ci sono rimasto male, soprattutto perchè ordinata con Alphabet e così ho pochi margini di manovra...
Strana cosa però...tu l’hai ordinata il 01/12 e risulta prodotta il 06/02 mentre io l’ho ordinata il 28/12 ed è stata prodotta il 09/02...sembrerebbe che la differenza maggiore in termini di consegna sia dettata più dal tempo necessario alla messa in produzione che a quello della spedizione...un po’ come se facessero sessioni di produzione riunendo più ordini...