Ma la tua è un 28i, è semplicemente depotenziata, i 260 cv sono alla portata di tuner elettronico senza esagerare.
Sono in confusione: la vuoi vendere davvero o l'annuncio è solo per accontentare tua moglie e dirle: ecco l'ho fatto. E poi te la tieni?
Dopo quel che ho letto delle catene e turbine e fuocherelli accesi su qsto motore se farò il lavoro forse non mi fiderei portarla al limite come la 28i. Mi frulla nella testa che hanno tirato troppo i cv per i materiali e forse meglio una mappa limando 20/30cv in meno. Tu come la vedi? Tutti sti problemi in giro su n20 delle 28i...
Ma...non si vende un'auto cosi perché si ha bimbi, ne parlavamo altro giorno col tipo che ha la ferrari con tuoi colori interni: li il vomitino e la cacarella dei bimbi si nasconde bene! È auto ideale x ki ha figli. Ancora di piu tienila!!!
La vedo che se la famiglia si allarga, è più importante di qualsiasi pezzo di ferro su ruote, quindi deve venderla e pensare alla prossima che sia adatta alla tua nuova condizione familiare, e non essere depresso, ci sono ottimi compromessi adatti alla famiglia
Io la farei senza pensarci due volte, avere un 28i castrato mi farebbe andare in paranoia, ma io non faccio testo, rimapperei anche un decespugliatore
Il destino non sbaglia mai: le cose arrivano da sole quando è ora mai nulla avviene x caso. Intanto hai fatto bene a farlo e tenerlo un po su nonostante il cambio manuale. Semmai te la tieni!
Ma aggiunge un mezzo cessetto e le tiene entrambe! È il suo sogno la ama quella zetina. Semmai venderà piu avanti se avrà problemi di denari a tenerle tutte e 2.
Ahaha si in effetti potrei tenerla con quel vantaggio..però sulla pelle la cagarella si pulirebbe con troppa facilità e saremmo da capo, pensa invece sull'alcantara...
Esatto sull'alcantare i bimbi farebbero un danno assurdo: per questo no baby on board (sulla mia!). Problema risolto!
Ecco volevo capire il discorso casse: ne ho 3 dietro le orecchie e cioè dietro le cinture e una in mezzo grandina. Poi ho sulle portiere e sugli spechietti. Infine una centrale dietro il navi. Fanno 8. Possibile? O potrebbe essercene qualcuna anche zona tappettini che non ho visto ancora?
Tutte medi su pannelli porta, woofer zona piedi, medi ai lati dietro sedili. Poi 2 impianti con ampli di diversa potenza con in più medio centrale su cruscotto e dietro in mezzo sedili, 2 sub dietro sedili, 2 alti zona specchi. Questi anche funzione surround selezionabile
Ho già 3 auto, direi che al momento basta così Tra l'altro apprezzo molto anche la scelta del manuale