Ma hai un B47, giusto? Perché da cosa descrivi pare un sintomo da valvola AGR, dunque chiedevo se avessi fatto il richiamo e sostituito la valvola o aggiornato il software .
Sono indeciso se darle fuoco o gettarla nel lago!!! Più che convincere la femmina c’è da convincere il direttore di banca ad aggiungere un paio di zeri prima della virgola al mio saldo I problemi che ho avuto sia di sonda lambda che di egr si sono tutti verificati prima che la installassi. Il vero problema è che io sta macchina non la uso come dovrei. Sempre in coda prima e seconda, mai una tirata decente. Ora tengo sotto controllo i consumi perché se, come penso si tratti della lambda, cominceranno a salire. Però a sto giro me la compro e me la cambio io. È una stupidata. Così come è una stupidata verificare se è bruciata. Poi vorrei prendere qualcosa per fare le diagnostiche ma lì non ho la più pallida idea ne di cosa ne di come.
Ah ok, allora non dovrebbe entrarci nulla! Si sì, non dico che sia il modulo la causa dei problemi, ma magari della spia si. Io come diagnostica uso EOBD-facile, la versione intermedia, utilizzando la stessa presa obd wi-fi che uso per codificare, ma secondo me esiste di meglio, ho poca esperienza in merito però!
c'e' in giro un link su come avere la dignostica completa da soli.......anch'io ero interessato ma non lo trovo..un utente mi ha risposto pochi giorni fa a questa domanda con un link ad una discussione del forum che "spiegherebbe" come fare
62 pagine con termini incomprensibili per un ignorante come me Credo che a breve offrirò una cena ad @____ANGEL___ e mi farò spiegare le basi basi Spero solo che sia uno che mangia poco e non come me
Quando ho chiesto cosa fosse, nel caso del benzina avevo appunto il sospetto che fosse qul tipo di utilizzo ma vedo che forse col gasolio è lo stesso Prima di spenderci soldi, cercherei di farla camminare meglio, sempre che si renda necessario stravolgere la propria vita
è che io quelle strade faccio. Mica è colpa mia se ho lo studio in centro Mica posso trasferirlo sulla high freeway di Los Angeles e andarci in macchina. E non credo serva a molto nemmeno fare mezz’ora in tangenziale, cosa che comunque domani notte farò.
infatti speravo lo leggessi e mettesi in pratica te....... Chissa se il mio amico @massimo72 puo' fare anche la diagnosi......perche' se la fa ci troviamo una sera in settimana da lui a bere il caffe' in due minuti ci da i dati......io vado da lui per le codifiche
Io vado ovunque Di solito vado da stefano ma andare fino a Reggio e rompergli le palle per una diagnosi lo trovo eccessivo
Ti capisco, ho detto quello perchè temo che il problema si presenti anche facendo modifiche (software oppure altro)
Fai come il sottoscritto, prendi una scatola (nel mio caso una Panda) per andare al lavoro, ed usa la tua per le uscite nel weekend P.S.: il modulo è un amplificatore, probabilmente non è responsabile di alcuno dei difetti riscontrati, ma se ne hai potrebbe amplificarli.
Si ho paura anche io. Però cazzarola mica ho comprato una Ferrari. È una normalissima macchina. Che possa soffrire in città posso capirlo ma che si spacchi perché la uso in città anche no!!!
Non é col puttantour che si risolve la questione: prendi una toiota aibrid e stai a posto con tutto, o quasi.