Non sopporto la musica italiana. Sopporto benissimo che sia terminato il festival di San scemo geriatrico.
La musica italiana ha il suo perché e la sopporto benissimo. Non sopporto invece che la Rai paghi con i miei soldi parte dei lauti cachè degli ospiti e dei presentatori.
E come diceva Fiorello la prima serata, il Sanremo più ricco di sempre perché l’anno scorso tutti hanno pagato il canone
Quest'anno un bel sanscemo cosi magari il 4 se ne ricordano in gabina... Non sopporto le marchette elettorali. PS: soldi pubblici ovviamente...
Dipendesse da quel migliaio di incapaci non andrebbe nessuno credo sia il senso civico delle persone che tenta di sopravvivere al becero esempio dei politicanti.
non sopporto che loro son morti per darci questa possibilità, ovvero di partecipare ad una democrazia, e forse un tempo era vero; mentre ora il voto serve solo a legittimare l'esistenza della classe politica, quando essa invece non ha alcun reale potere decisionale. come deve andare il mondo è già deciso a tavolino, e non certo dai nostri politicanti non sopporto quindi recarmi alle urne unicamente per legittimare le loro pensioni d'oro o vitalizi vari, ben sapendo che nulla potrà cambiare rispetto a quanto già deciso se sale il politco rosso, quello nero, o quello verde. e non sopporto le morali riguardo la conquista della democrazia del presidente della repubbilca quando trema vedendo il calo di affluenza alle urne. non volendo sconfinare nella politica, cambio argomento: odio l'elettronica!
NON SOPPORTO la pubblicità di "muslim4marriage.com" nel BMW pescion: @RossoCorsa ma è proprio necessaria ?
Non sopporto che, tra condomini, dopo aver parlato e discusso per mesi riguardo una certa importante delibera ed aver raggiunto un'accordo condivio, qualcuno si tiri indietro dopo che altri si sono attivati mettendoci la faccia
L'ho avuta, anzi usata (era dei miei genitori)....ma mi piace andarmene in giro, se uno ha la possibilità di farlo