Pure tu però!! Pianifichi sempre tutto a tavolino , vivi sereno vai colpisci se va bene tutti felici altrimenti passi ad un altra ...
E' la prima chiavata cosi' programmata.....prima come per voi, si sapeva ma tutto era velatamente sottinteso.....questa volta si è dichiarata pesantemente.....comunque tranquilli....vi metterò in video conferenza
Anche io, che ti sono vicino anagraficamente, trovo una simile dichiarazione un po' troppo sbandierata...nel dubbio tu non arrivare eccessivamente "carico"! Per mia esperienza personale le migliori serate sono sempre state quelle spontanee,specie quando gli abiti monacali non facevano intuire doti nascoste
Beh dai queste situazioni ci sono sempre state è vero più o meno esplicite questa è veramente un po’ sfacciata ma da qui a rimanerci di stucco insomma ce ne passa voglio dire ... Avanti Diego sei tutti noi e come diceva il nonno di un mio caro amico “sempre dura finché dura “
Eh no azz ti manca pure che tu venga colpito dall’ansia da prestazione, che poi dall’esorcista ti ci porto io personalmente!!! Mi raccomando se fai un video coprile la faccia se no poi ti denuncia
Interessante.....ma non c'è traccia di un minimo di tatticismo, di un subdolo circuire. Insomma, non volete fare nessuna fatica! Dov'è finita la seduzione?
Non ho fatto foto/video ma posso dirvi che ieri sera ci siamo divertiti :)....questa tipa sta scalando la classifica, vediamo come andrà nei prossimi giorni .
Oh ma che palle con sto orologio... era una patacca come lei... Qui si festeggia lo svuotamento testicolare
Si ma la soddisfazione di presentarsi al bar con l’altra con questa acconciatura dove la mettiamo Per chi non dovesse capire ....
Non ho saputo più altro e nemmeno mi sono fatto più vivo io dopo domenica scorsa....dovrò scriverle io (e ciò non mi piace). In compenso se tutto va bene, domani sera ho un altro round con quella di ieri sera .