BMW X3 F25 - Ho bisogno dell’esorcista. Problematiche varie. . | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

BMW X3 F25 Ho bisogno dell’esorcista. Problematiche varie. .

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Alebmwx3, 26 Dicembre 2017.

  1. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

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    430i cabrio MSport & E30 323i
    Chiaro ...
     
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

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    Bmw X 3 f25
    È chiaro non mi farò rapinare da lorsignori di beneficenza ne ho già fatto abbastanza con la mia ex moglie ](*,)
     
  3. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

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    Auto a pedali
    Prima della F21, ho avuto solo TA ed ho sempre fatto il giochetto della rotazione (avanti-retro) ogni 10/12 mila km e poi cambio totale ai 40mila circa, sempre trovandomi bene e tieni conto che sono un tipo molto attento e pignolo alle condizioni di gomme/freni/sterzo/sospensioni (che sono gli "intermediari" tra l'auto e la strada)

    Con la 120i, e non pochi cavalli/coppia, sto con le antenne alzate perchè essendo TP mi aspetto di vedere dei cambiamenti nel differenziale di consumo tra asse anteriore e posteriore, rispetto ad una TA

    EDIT: scusate ancora....con quei prezzi sono contento anche di avere i cerchi da 16" :mrgreen::mrgreen:
     
  4. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    AR
    Purtroppo io con i differenziati (225 e 255) non posso fare la rotazione che considero una scelta ottimale
     
  5. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ma credo siano i 19 perche' prima avevo le differenziate dietro coi 255/35 da 18 e cmq il prezzo del treno era umano
     
  6. Infinity

    Infinity

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    BMW 320d E91 LCI
    Comunque fino si 18 trovi prezzi “ragionevoli” dai 19 l’aumento è considerevole
     
  7. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

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    20 Ottobre 2005
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    430i cabrio MSport & E30 323i
    Personalmente, limitatamente alle invernali, non ho visto una differenza notevole. Parlo di 245 45 19 vs 245 50 18.
     
  8. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    13 Novembre 2007
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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    copio incollo un paio di info prese in giro per il forum......la prima riguarda una procedura di centraggio sterzo di cui in effetti mi aveva già accennato massimo72 mentre mi faceva delle codifiche ed e' questa

    Leggendo un po' in giro sui forum americani leggo di una procedura per il centraggio del sensore dello sterzo che praticamente prevede di accendere il motore con il volante centrato, ruotare lentamente verso sinistra fino a fine corsa e rimanere in tale posizione per due secondi, poi lentamente fino a fine corsa destro e rimanere fermo 2 secondi e poi riportare centrato e spegnere il motore aspettando circa un minuto.
    Vi risulta?


    la seconda info e' un richiamo,probabilmente non centra nulla col problema che segnaliamo noi in retro,ma esiste questa possibilità ed in italia non hanno richiamato nessuno (potere delle associazioni consumatori USA)
    https://static.nhtsa.gov/odi/rcl/2016/RCRIT-16V704-7084.pdf
     
  9. Alebmwx3

    Alebmwx3

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    10 Ottobre 2015
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    Bmw X 3 f25
    E vai con l’ennesima rottura di cojoni!!!
    4AA24A53-FB4F-44D2-900B-6492EDD19BDE.jpeg

    Dopo aver fatto parecchia città spengo l’auto per andare a far compere. Dopo un ora riaccendo e la spia motore rimane lì a guardarmi bella fissa.
    Nessun messaggio sul check control.
    35975743-5B3F-42B2-BD91-690448E4AF1A.jpeg

    Ma la spia è accesa!!!
    Spengo e riaccendo e rimane accesa. Spengo riaccendo altre due volte ( in Bmw mi dissero di fare così per verificare se fosse un problema momentaneo, perché l’errore rimane in memoria per tre accensioni. Se ricompare alla quarta il problema è fisso, se scompare è momentaneo ) e la spia non si riaccende.
    Mi fece lo stesso scherzo il primo anno e li riscontrarono la sonda lambda fottuta.
    Che palle!!!
     
  10. Infinity

    Infinity

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    22 Gennaio 2004
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    BMW 320d E91 LCI
    Quindi dici che la cambierai a breve?
     
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  11. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

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    29 Ottobre 2017
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    Auto a pedali
    Ma davvero...
    Non ricordo più, la tua è diesel oppure benzina?
     
  12. MDJ

    MDJ

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    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    É mefistofelica, posseduta
    dal demone gracchiante !!!
    :haha
     
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  13. MDJ

    MDJ

    16.073
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    14 Novembre 2012
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    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Tute e scuse xe bone
    par torse el Macan: ea
    femena no xe fasie da
    convinsar....
    ;)
     
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  14. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ecco.........
    Dove finisce il Suv comincia Stelvio.......da vero milanese imbruttito
     
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2018
  15. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    M2 F87 LCI
    Hai provato a staccare la scatoletta magica?
     
  16. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
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    AR
    20d
     
  17. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    AR
    Ottima osservazione Luca=D>
     
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  18. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    13 Novembre 2007
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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ecco questo e' un'ottimo consiglio perche' a me non dava nessun errore finche non ho tolto la scatoletta e messo il connettore original......e li mi ha dato errore....non so perche' ma il modulo "copriva" gli errori

    PS......e cmq anche dopo aver cambiato il sensore pressione rail ed i tubi secondo me ha sempre qualcosa che non va......mi sembra come se a volte mancasse l'alimentazione per qualche decimo di secondo
     
  19. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    M2 F87 LCI
    A AGR come sei messo?
     
  20. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    13 Novembre 2007
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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Guarda e stata in officina meno di 15gg fa.....cambiato quel sensore pressione rail (che non capisco come sia saltato ma magari doveva già saltare,oppure e' stato il CR8 ma tieni presente che viaggio con le macchine modulare da 6 anni e nn era mai successo niente)
    spero abbiano controllato....ho 56000km........e' un disastro la mia serie 4#-o
     

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