BMW Z4 E89 - Opportunità acquisto. | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Opportunità acquisto.

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ChetBaker, 21 Dicembre 2017.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.983
    22.829
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Grazie mille. Si, si, una volta che recuperi il nome del SW e se hanno i dettagli degli ubriaconi inglesi, poi si trova l'officina che ti "vende" il gettone.

Quest'anno abbiamo la maturita' e abbiamo comperato anche un cane. Una tragedia.

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non e' un software installato e' tutto online.. l'officina entra con le credenziali e tutto viene gestito online... richieste risposte etc. etc etc.

Davvero hai comperato un cane? Andare nei canili a prendere i poverelli abbandonati? Ci sono tutti i tipi e tutte le taglie e se proprio non c'e' il 'modello' che tu desideri alle volte ci si puo' anche adattare per fare del bene. Io spero ti sia sbagliato a scrivere perche' sarebbe un vero peccato sentire che c'e' ancora cosi' tanta gente che li compra! Sono troppi ad aver bisogno di amore e di cura e che sono stati traditi prima dalla razza umana demente.

3. Ale_72

56.983
    22.829
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    No la famiglia a distanza che mantengo l'ha comperato.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Che brutto gesto pero'... ce ne sono cosi' tanti che hanno bisogno. Perche' il mondo la' fuori non ragiona prima di fare queste cose?
    :noquot::noquot::noquot::noquot::noquot::noquot::noquot::noquot::noquot::noquot:

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sul discorso n20 che prendono fuoco però dico la mia e mi appoggio a come hanno fatto la z4: il polo positivo nel vano motore. Cosi assurdo e cosi troppo alto vicino al cofano e cosi distante dal negativo e in materiale ferroso. La e36 ha un signor connettore a confronto e in una posizione azzeccata e sicura. Sulla z4 inizialmente non avevo messo il connettore fisso ctek nel baule quindi caricavo da li. E una volta mi sono scordato di chiudere cappuccio di protezione e ho girato cosi, me ne sono accorto quando sono andato per metterlo in mantenimento nuovamente. Se per qualche motivo quel polo tocca il cofano giusto mentre si sta viaggiando prevedo dolori. Grossi dolori e molto scintillanti e molto hot. Ingegneri del menga!

6. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ci guardo, devo andarci e vi aggiorno. Proprio non ho guardato il nome del sito.

8. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    Z4 E89 sDrive23i Automatica

9. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
  10. Ale_72

56.983
    22.829
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Se esiste, se e' in Italia, se e' realmente nelle condizioni in cui si presenta, e' da prendere.
    A me il colore piace moltissimo.

11. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769

Secondo me non esiste. Qualche amico romano che la vada a vedere per toglierci il dubbio?
    Una volta rimossi quei cerchi da zingaro sarebbe una bella macchina. Il prezzo è da auto con oltre 100000km e più proprietari...

Ultima modifica: 11 Febbraio 2018
  12. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.503
    25.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    E sistemata un attimo.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non è male e nemmeno i cerchi sono male e il prezzo perché no potrebbe starci. Se fai caso l'annuncio dice euro4 e viene da roma. Con i tempi che corrono e le amministrazioni comunali che corrono dietro ai divieti ambientali se uno vive in centro città con una macchina cosi potrebbe già avere o averli a breve dei blocchi. Ci vuole anche coraggio a comprare oggi un euro4 con tutte le menate uscite e che usciranno. Quando ho prrso la mia ci ho guardato molto non fosse eu5, non posso permettermi di avere 3 mezzi e tutti e tre con specifiche ambientali vecchie. Ecco perché doveva esser recente. Sarebbero stati soldi buttati e mal spesi. Al nord si sentono molto le manfrine su inquinamento.

14. labrie_it

61.503
    25.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Euro 4 benzina camminerà ancora per molto. E Roma non ha i problemi di polveri sottili di Torino, dove al momento stanno fermando euro 0 benzina ed euro 4 gasolio.

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Puo essere ma ci metti la mano sul fuoco con quello che si inventano? Uno che abita al nord o dove gia ci sono qsti provvedimenti sicuramente ci guarda oppure non è uno che sa farsi i conti e questa particolarità va a deprezzarne il valore. Al sud è diverso e posso capirne l'acquisto, hanno gestioni totalmente differenti.

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non ho capito: come mai siete interessati a questa auto? Qualcuno è interessato e la vuole acquistare? Perché se poi non c è l'acquirente a che serve andare a vedere se annuncio vero o falso e a contattare chi lo ha messo?

17. ChetBaker

ChetBaker Collaudatore

316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769

Ho solo segnalato un annuncio che se vero potrebbe essere un ottima "opportunità di acquisto" per chi ne sta cercando una

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Chissà....certo le statistiche che abbiam letto ieri non auspicano un gran interesse verso il mondo cabrio qui da noi. Chissà se ci sarà inversione di tendenza se il governo che verrà dovesse scoprirsi con qualche intelligenza in più. Quindi tradotto ci saranno in giro piu cabrio datate per i molti compratori passati e meno di quelle piu recenti.... Interessante...

19. labrie_it

61.503
    25.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Ma tu hai un 2 litri. Sei a posto con tutto.

20. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.030
    3.522
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46

Condividi questa Pagina