Pensa che ci devo poi attaccare il carrello con la macchina da corsa sopra che in totale sono più di 2000 kg...! Comunque di traino ha 2400 kg!!
Fa sicuramente peggio (almeno su questa mole di auto) perchè consuma poco meno, ma va parecchio meno.
i 3.0d sono lo stato dell'arte sui consumi e la X3 di Andrew nonostante abbia cerchi enormi e CX da suv, sia ancora in rodaggio ecc... dimostra già ottime percorrenze la mia 330d 245cv TP manuale, fa circa 17km/l di media se faccio molto il bravo col piede destro, in autostrada a 137km/h di cruise viaggia sui 19km/l di econometro in tempo reale il problema è quando si tira allora subentra tutta la differenza col 2.0d è un motore doppia anima diciamo
vedo che i venditori continuano a fare figure pessime.... io l'ho configurata ad inizio settembre (ordinata luglio) per cui era comprensibile che il mio venditore non ci capisse granchè.ricordo le telefonate in bmw con domande alle quali neppure loro sapevano rispondere. infatti anche a me dissero "su Msport retrocamera obbligatoria euro 570 ,solo retrocamera." allora per poco + di 1000 presi retrocamera + parcheggio automatico+telecamere360°+possibilità di controllo a distanza delle telecamere.invece il "plus" da in + solo le ultime due cose. effettivamente le telecamere a 360° sono una figata ma non saprei quanto valga la pena
lasciamo perdere la competenza dei venditori bmw, sono alla settima bmw acquistata nuova e non ne ho ancora trovato uno competente VERO... ma nemmeno appassionato VERO. infatti questa volta ho ritirato la x3 facendomi dare le chiavi e salutandolo... c'è rimasto un pò male ma d'altronde quando ritirai il 125d 2 anni fa, gli feci scoprire più cose io a lui che lui a me. no comment.
Ma per il parcheggio automatico se percorri una via in cerca di parcheggio devi schiacciare qualche tasto per dire al sistema di monitorare da entrambi i lati per il parcheggio o fa tutto da solo?
Quoto ogni parola Andrea! Io, sinceramente, continuo a non capire. Leggo vari thread sul Passion in disparate sezioni: si parla di svariate decine di migliaia di euro; di configurazioni corpose e di accessori iper tecnologici con costi consistenti; di prestazioni, di accelerazioni e riprese ecc.....e poi???? Siamo a valutare la non soddisfazione per variazione di consumi dell’ordine di pochi litri per 100 chilometri!!!! Si acquistano vetture 6 cilindri con 3000 di cubatura spendendo, magari, 70/80/90 mila euro e ci si perde per poche centinaia di euro di differenza all’anno per acquisto di carburante! Io......sono sempre piú perplesso È come se io volessi acquistare uno yachts Ferretti 960 e, subito dopo, decidessi di andare a lesinare sull’acquisto del gasolio mare presentandomi con pezzi da 5 euro Capisco che nell’ottica di una gestione annuale un consumo sopra la media potrebbe costituire un indice negativo per il proprio portafoglio. Ma non stiamo parlando di una gestione oculata di un budget famigliare in ragione di una busta paga risicata: stiamo parlando di vetture con un costo di acquisto di oltre 100/150 milioni delle vecchie lire e, se ci si é potuti permettere tale spesa, non penso che la nostra vita possa cambiare in peius se, alla fine dell’anno, ci si ritrova con 1000 euro in piú o in meno.
Azz adesso ho capito perché sul tuo yacht ci sono dei remi enormi E un negraccio con tamburo e frusta!!!