Se il marmocchio è tuo, gioca, sorride, non fa pianti isterici e non fa capricci ben venga giocarci, ma appena passa al lato oscuro smetto di sorridere Però certe affermazioni sono alquanto limitate, la gente sceglie come meglio crede, butti fuori casa pure chi non tifa la tua squadra o vota lo stesso partito, cosi nascono le dittature
Come ho sempre detto a me piace tanto da chiusa (forse anche di piu) e tanto da aperta. Non vedo il problema. E non mi va di usarla quando piove per non sporcarla, salvo costrizione come settimana scorsa (la e36 ha dato forfait sigh!). Nessun problema sul resto... cabrio o non cabrio.. mi adatto e mi adeguo, si sta insieme anche per questo e ci si vuole bene... semmai scapuccio quando sono da solo e tengo chiuso quando c'e' anche la LEI sul sedile a fianco. Non mi viene la depressione. Bella uguale l'auto! Il taglione non dovevano proprio toglierlo! Oggi si andrebbe tutti meglio! Mannaggia!!!
Ahahaha... senti te la butto li' vediamo che mi dici: al posto che in alcuni locali mettere l'adesivo con divieto di ingresso ai cani non sarebbe meglio mettessero l'adesivo con divieto ingresso ai passeggini?
Ma non ti rendi conto che fai lo stesso ragionamento al contrario, io parlo per me e alla voce figli e matrimonio provo orrore, ma gli altri faccian come gli pare. Nella tua visione scegli per te ma giudichi impossibile chi la pensa diversamente, è un ragionamento radicale più tipico delle donne in genere
Mi permetto mi permetto tranquillo! Una coppia puo' fare un figlio (deciso prima? venuto per caso?) e puo' essere che uno si sc..gl..na talmente tanto che e' stufo di sentirlo piagnucolare prende su e va a farsi un giro con la sua cabrio solo 2 posti per togliersi dalle orecchie un simile teatrino! E ci sta tutto! Anzi ha ragione! Fuori dalle b...lle per qualche oretta non c'e' nulla di meglio: con qualcosa di piacevole. Ecco c'e' chi invece prende l'utilitaria e va a p...tane. Possono esser miei amici entrambi. Pero' il figlio che piagnucola se lo tengono a casa loro.
Già pensato Dico sempre che metterei l'adesivo sulla macchina " Matrimonio e figli? No, grazie preferisco vivere "
una persona che non ama stare con SUO figlio di sicuro non potrà mai essere un buon amico. di sicuro, anche se non lo ricordo, qualche pianto isterico l'avrò fatto anche io da bambino e anche qualche capriccio ma mio padre e mia madre ci sono sempre stati, nella mia vita, anche quando lui lavorava a 2 ore di macchina da casa e tornava di sera (presumo stanco) e lei a un'ora. avranno fatto sicuramente meno vita sociale di quanto gli sarebbe piaciuto ma mi piace pensare che alla fine siano contenti di aver cresciuto una testa di caxxo come me.
Ma questo è diverso. Succede in genere quando uno cede a ricatti e insistenza dell'altro, ma i figli si fanno in due. Uno non può accettare se non è disposto poi a seguire il figlio, piuttosto rinuncia l'altro, ma certe cose si capiscono e decidono prima di farlo o di sposarsi. Ne conosco due con la moglie che non voleva figli, han insistito poi lei lo rifiutava e lo dovevano gestire altri pure per allattarlo. Conosco anche uomini succubi della moglie che fan cose imposte di ogni genere, qui é mancanza di carattere. Miei amici han avuto figli e ci giocavo, tornando a casa però ero stanco, non fa per me, troppo impegno e non mi appassiona. Piuttosto che fare un figlio e non volerlo mi mollo con una se non può rinunciare, ma non tutti hanno carattere e rispetto, un figlio deve avere due genitori, non lo fai se non puoi seguirlo e amarlo, in questo caso capisco e condivido il tuo ragionamento
ti si è fatto notare, in altro 3d, che ci sono modi più educati per riportare la propria opinione, e non è una questione di perbenismo. già chiamare "povero malcapitato" l'eventuale interlocutore, la dice lunga. vedi un po' te.
a dire il vero ho scritto che entrambe le scelte sono comunque coraggiose, ognuna per vari motivi oggettivi che non sto qui ad elencare, e soggettivi quindi dipendenti dalla personalità. mai scritto che una scelta è giusta e l'altra sbagliata, non sono dogmatico.
Ma non conviene saltare la parte ludica e andare subito al sodo? Cosi magari @PuccioE39 trova una nuova passione ("quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia" cit il mio Fabrizio preferito)
Ma no, magari con 20€ d'entrata ci salta fuori anche un'avventura da divanetto o bagno che altrimenti sarebbe costata ben di più!
dai ragazzi, ognuno è fatto a suo modo basta che non si faccia passare il suo punto di vista come il migliore in assoluto, per il resto si vede che Husky non è fatto per i figli e per i legami, ne conosco parecchi anche io p.s. per la cronaca io ho un "diavolo" di 2 anni e mezzo che vaga per casa cercando di disintegrarla (e ci sta riuscendo), credetemi è una iena, una peste, ma guai se non mi distruggesse casa